bruttissima esperienza finita bene

Aperto da walter sampei, 19 Maggio 2007, 19:05:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

walter sampei

sto scrivendo a distanza di neppure mezzora da quello che mi e' successo oggi.

oggi ho tirato fuori il kayaketto gonfiabile per il primo giro della stagione. stavolta al posto delle solite "vasche" ho scelto un canale dalle mie parti.

li vicino c'e' un sostegno idraulico, e mi sono avvicinato perche' volevo fare una foto. ero ad almeno 10 m di distanza, la corrente superficiale in teoria mi stava allontanando... e invece sotto c'erano dei gorghi e mi sono trovato letteralmente di colpo stampato sulla grata della chiusa, con una corrente bestiale (non ho MAI sentito nulla di cosi' forte, e non ho fatto neppure in tempo ad accorgermi di cosa stava succedendo). alcuni passanti se ne sono accorti, e con una corda mi hanno tirato fuori. pochissimo dopo sono arrivati i pompieri, che hanno dato un'occhiata e preso appunti per il verbale.

ringrazio in particolar modo chi mi ha aiutato e anche i vigili del fuoco di este, dato che di li non ne sarei mai uscito da solo. e da adesso penso che tornero' alle vasche, per un bel pezzo girero' al largo da canali e fiumi. un piccolo ringraziamento anche alla specie di coso galleggiante su cui ero, che nonostante la situazione bruttissima non si e' rovesciato ed e' sempre rimasto molto in alto, facendomi da salvagente (avevo il giubbotto galleggiante ma in quella situazione non credo sarebbe bastato) e che e' tornato a casa miracolosamente indenne

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

goriath

WoW:eek:!!

Meno male che è finito tutto bene. Appena esce facci vedere l' articolo sul giornale :cool:;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

walter sampei

veramente spererei di non finirci, comunque se esce lo posto

dimenticavo: un sentito ringraziamento a tutti quelli che mi hanno tirato fuori e al sig. livio in particolare (purtroppo non ho altri dati, comunque non solo era tra questi, ma ha pure caricato sul suo furgone bici, kayak ecc e mi ha portato a casa)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Ninfea

Caspita che avventura :(
Meno male che grazie all'aiuto di tutti coloro che citi ce l'hai fatta, per tanto li ringraziamo anche noi!


Manuelson

ahio..!! :eek:
Dai..e come diceva il signor Rezzonico, tutto è bene quel che finisce bene! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maverick85

Che storia.. :eek:.. per fortuna che è finito tutto bene!

Max_R

Si impara (e si cresce) faccendo errori... Talvolta anche rischiando...
Ma di... Sei uscito da solo?

walter sampei

no, mi hanno tirato fuori, da solo non ce l'avrei mai fatta.

il bello e' che, dato che vado spesso a pescare, dovrei ricordarmelo che le chiuse sono i punti piu' pericolosi in assoluto, e subito dopo ci sono i rigiri di corrente e le cascate (e' incredibile che forza e che velocita' abbia l'acqua in quei punti). e non avrei mai pensato che potessero arrivare a una potenza simile



Questo messaggio è stato aggiornato da walter sampei il 19/05/2007  alle ore  20:29:51
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

marcoff

Hoi hoi stai più attento, la prossima volta potresti provare un pò nella vasca da bagno.... scherzo.... comunque sono contento che è tutto ok.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

No no chiedevo se per l'escursione sei uscito solo... Per ovvie ragioni non è mai molto sicuro...