GEARS OF WAR PARTI!!!

Aperto da Gow parti!!!, 19 Febbraio 2008, 21:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gow parti!!!

Ragazzi pls rispondete ho un pc: ASUS Notebook G2 Serise(tamarro!!!), Ram 2047 MB, Processore Intel(R)Core(TM)2DuoCPU T7500@2.20GHz con scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GT CON UN UNICA PECCA PERO' AVERE VISTA!!!!!!!!!MADONNA CHE SCHIFO SENTITEMI NON COMPRATELO PER QUANTO IL PC POSSA ESSERE POTENTE ... VISTA NON FA DIFFERENZA FA SEMPRE SCHIFO
...metto il gioco gears of war, e prima di partire mi chiede di installare un driver NVIDIA 163.44 e mi dice che se non lo installo il gioco si interromperà ad un certo punto...e lo fa...ma io penso di avere una scheda grafica potente anche piu del minimo!!! PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!! VI SUPPLICO!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(

Gow parti!!!

PLS RISPONDETEMI!!! NE HO UN VERO BISOGNO...SEMPRE E CMQ W LA ****...BASTA CHE NON SIA VISTA!!! :duo :h :h :duo

maverick85

Ciao Gow parti!!!,

al di la del fatto che sei nella sezione sbagliata, fare post crossing è severamente vietato dal regolamento che hai sottoscritto iscrivendoti.

Ormai continuiamo qui.. aspetta poi che chi di dovere sposti la discussione nella giusta sezione.

Glide

Discussione spostata.

- Gow parti!!!

In aggiunta alle parole di Maverick85 ti chiedo la cortesia di utilizzare un linguaggio non volgare - anche questo è un aspetto già espresso nel regolamento della Community - e di non usare le lettere maiuscole che nel gergo dei forum equivalgono a gridare (e in tutta onestà non vi è motivo di farlo).

Grazie.

benna

Tieni aggiornato Windows Vista?
Se non lo hai ancora aggiornato apri Windows Update, tra gli aggiornamenti troverai anche un driver più aggiornato per la tua scheda grafica; una volta installato il gioco dovrebbe partire senza problemi