Problema con Lg 16x10x40

Aperto da Mchael, 06 Febbraio 2002, 18:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mchael

Salve ragazzi,ho un problema,da poco ho acquistato un nuovo master....Lg 16x10x40,solo che durante la masterizzazione di dati dall'hard disk con il soft integrato di xp il lettore cd-rw romba un pò troppo per i miei gusti,anche se lo fa in modo alternato ,si alza e si abbassa e alla fine della copia dei dati rimane per alcuni secondi ad alta velocità.
"VI PREGO AIUTATEMI!"
GRAZIE

CQN

Ti consiglio fortemente di utilizzare il masterizzatore con tools di mastering non inclusi nel sistema operativo ;).

Installa ad esempio il software contenuto nel cd a corredo  del cdrw (dovrebbe essere Easy CD Creator), fai un test e fammi sapere

Bye
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Mchael

Ho installato easy cd creator come avevi detto,sostanzialmente non è cambiato di molto,a meno chè non è una caratteristica del masterizzatore.
Grazie comunque ciao

CQN

Non credo sia una caratteristica del masterizzatore avendone installati parecchi senza peraltro notare il rombo di cui parli.

Anzi forse il punto è proprio questo: non è che il rumore che ascolti è prodotto dall' hd o dal master stesso perchè non sono installati correttamente nel case o, più semplicemente, hai un case che amplifica la rumorosità in fase di accesso e scrittura su disco (può capitare  ;) ) ?!
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Devilman

confermo quanto detto da cqn, l'LG 16x (anche il mio è nuovo, ha solo 2 settimane!) mi ha stupito proprio per la silenziosità!
quindi nessun rombo!
prova a fissarlo meglio nel case, magari le viti sono allentate.
posa una mano sopra mentre fa rumore e vedi se è lui che vibra in maniera anomala..

ciao
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Mchael

Ho fissato meglio il lettore aggiungendo altre due viti per parte,l'anomalia che riscontro,sempre che lo sia,è che appena avvio la master........,il lettore cd-rw parte e la velocità dello stesso mi sembra a mio avvisso esagerata,durante la master...comunque la velocità si abbassa e poi riprende nuovamente alta,infine la cosa che non mi spiego è che una volta finita la copia dei dati dall'hard disk verso il cd,per alcuni secondi la velocità del cd-rw rimane alta per poi fermarsi definitivamente.
ciao

Devilman

io ti consiglio di parlare col tuo rivenditore, il mio LG mi ha stupito proprio per la silenziosità, magari il tuo ha qualche problema...
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!