In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Scriviamo a Lewpy?

Aperto da Raviolo, 11 Dicembre 2004, 13:42:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raviolo

Per chiedergli di continuare lo sviluppo del plugin per Epsxe basato sulle Glide. Che ne dite?
Ecco l'e-mail: lewpy@psxemu.com  :D



Questo messaggio è stato aggiornato da Raviolo il 11/12/2004  alle ore  13:43:29
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Manuelson

non è una cattiva idea, raviolo, ma io al momento sono in ben altre faccende affaccendato..se hai già in mente qualcosa da scrivergli, postala pure che se ne discute.. io proporrei di concludere l'email con tutte le nostre firme del tipo

Raviolo

Manuelson

ecc ecc

www.3dfxzone.it
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Raviolo

Io non so l'inglese, pero' se qualcuno puo' tradurre, io avrei un'idea del tipo:
"siamo un gruppo di utenti del forum di www.3dfxzone.it
Vorremmo chiederti se hai intenzione di continuare lo sviluppo del tuo plugin, in quanto alcuni giochi ancora non funzionano (per esempio: Gamera2000)". Ecc ecc...
Che ne dite?
So che Gonetz gli ha parlato di recente, quindi è ancora nella scena, pero' forse ha bisogno di entusiasmo attorno e di capire che le Voodoo non sono morte!!! :duo

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Manuelson

l'idea è buona..ne riparliamo quando torno (lunedì..):cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

ecco una possibile (e rozza) e-mail da mandare al buon lewpy..

Hi Lewpy..we are a group of 3dfx users..(www.3dfxzone.it)we want to congratulate with you for the excellent work done on the 3dfx plugin for epsxe,and also ask to you if is planned a new release.. thanks for the attention..

e poi tutte le firme..se qualcuno vuole unirsi a noi e migliorare la bozza, si faccia avanti..io l'inglese lo capisco, ma in quanto a scriverlo,non sono il massimo..:rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 15/12/2004  alle ore  18:12:54
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Raviolo

Forza! Aspettiamo firme!
...voglio assolutamente giocare a Gamera2000 con la Voodoo 5! :D

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Raviolo

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Manuelson

non ti preoccupare..qualcuno a sostenerci ci sarà pure..
sennò dai..la spediamo solo a nome nostro..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

sanford

Neanche io me la cavo con l'inglese, volevo solo suggerirvi di parlare a Lewpy delle MesaFX e di metterlo in contatto con Daniel Borca, in caso di collaborazione tra i due ne uscirebbe un super-plugin non credete?:duo
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Manuelson

c'hai ragione..!

chi si prende l'onere di intrattenere con lui una corrispondenza per sondare uan sua eventuale disponibilità? non guardate me che è già tanto se sono ancora moderatore..con tutto quello che c'ho da fare..!:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!