Kiss:Psyco Circus e Voodoo3 3000 am1.5

Aperto da topol1no, 08 Gennaio 2002, 11:34:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topol1no

Ho installato Kiss:Psyco Circus che sfrutta il motore 3d litech di monolith in d3d e stranamente al contrario di altri titoli che usano lo stesso motore (blood2) ho un problema di fluidità non indifferente, non è il classico movimento a scatti tipico di risoluzioni che la scheda non riesce a sostenere, ma una cosa strana, in pratica è come se tutte le animazioni dei personaggi delle armi e degli ogetti fossero fluide mentre il movimento del presonaggio non è per nulla fluido (con conseguenti malditesta devento scemo a segurire l'azione), so che è un pò complicato da immaginare, ora vedo se ne registro un avi, volevo sapere se qualcuno sa quale può essere il motivo, io ho installati i driver am1.5 con i best setting
Grazie a tutti :h
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

CyBeRd/eMoN

Un po come quando io gioco ad Alien versus Predator usando il Pred con la visuale verde , in pratica i movimenti sembra che arrivano in ritardo e non riesci a pilotarlo il personaggio , pero ho scoperto che abbassando la risoluzione va meglio , quindi.....

topol1no

No no, non è un prob di risoluzione anche a 640x480, 800x600, 1024x768 è la solita zuppa :(
Grazie lo stesso :D
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

topol1no

No no, non è un prob di risoluzione anche a 640x480, 800x600, 1024x768 è la solita zuppa :(
Grazie lo stesso :D
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

topol1no

Ok ho risolto da solo :D
Per chi magari ha il mio stesso problema e la versione originale del gioco, lascio la soluzione:
Bisogna installare le patch 1.2 e la 1.2->1.3 (bella scoperta direte voi) il problema è che queste patch non si installano!!! almeno non normalmente, prima di poterle installare dovete procedere all'aplicazione della parch 1beta->1.0 (che teoricamente dovrebbe essere già applicata) questa vi genererà degli essori uscite tranquillamente e poi procedete alle altre due patch, per chi non avesse il gioco è uscito ora in versione economica, non è male se siete appassionati degli fps :cool:
Ciao a tutti!
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

CyBeRd/eMoN

perche non provi a giocare in multy ad AvP Gold :)
secondo me è il numero 1 , nessun gioco è cosi divertente , per me ormai è uno sport

topol1no

In multiplayer di solito gioco solo a Tribes, Counter Strike, Unreal Tournament, Quake 3, sinceramente ad avp in multiplayer non ho mai giocato, cmq se ti piacciono le cose esilaranti il massimo è seriuos sam giocato in cooperative, e un softwerillo per parlare con i compagni mentre giochi ti butti via :D
Cmq proverò;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)