F1 2002 Demo

Aperto da Glide, 07 Giugno 2002, 16:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Le immagini sono state catturate sul pc di Davide (con il quale mi scuso per il ritardo nella pubblicazione)

Scheda video: Voodoo5
Driver: 3dfx 1.04.01
Bios video versione 1.16,clok speed:190mhz (memorie Hiunday 5,5 nanosec)
Risoluzione 800x600x16 bit; AA2x








mauare

Mi sà che se Davide riesce a prendersi la Voodoo5 6000 gli chiedo se mi vende la 5500

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Glide

:eek:
Più le vedo queste immagini e più mi piacciono!
:)


mcatk

anchi'io ho scaricato il demo e devo dire che  è veramente spettacolare......penso il migliore simulatore di f1....per adesso

Appena posso mando qualche shot :)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Manuelson

ammazza, la voodoo 5 la manda!!!!!!!!!!!1
ho fatto bene a prenderla......
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mauare

Citazioneammazza, la voodoo 5 la manda!!!!!!!!!!!1
ho fatto bene a prenderla......

 

Cerrrto che hai fatto bene a prenderla e la devi vedere con gli emulatori cosa riesce a fare :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Glide

Ecco gli screenshot di mcatk con
- Geforce4 Ti4200
- Risoluzione 1024x 768; AntiAliasing a 2X tranne che nell'ultimo in cui ha impostato l'AA a 4X con filtraggio anisotropico.












mcatk

Grazie Glide!

La qualità della voodoo5 è notevole rispetto ad una scheda molto + recente :);cmq anche le geforce 4 hanno raggiunto una buona qualità  rispetto alle generazioni precedenti....;)

Tuttavia una qualità notevole(a mio parere dell'aa 4xs, dell'ultimo shoot, abbinato con anisotropic level 8) nn consente di ottenere frame sufficenti anche  con una scheda video recente......siamo su una media di 25 frames......comunque la fluidità è assicurata con aa 2x o quincunx e anisotropic level 2 (quà siamo già sui 35-40 fps)...........insomma benvengano le prox generazioni di ati nvidia (3dfx)!!!------------>potremmo giocare a 1600x1200 con aa 16x anisotropic ect. a 60 fps!!! :h :h :) :D :cool:



Scritto Da - mcatk on 11 Luglio 2002  13:22:42
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Glide

Tieni presente che con un gioco di guida è difficile salire senza intoppi contemporaneamente con la risoluzione ed il filtraggio AA per via della gestione degli  spazi molto ampi e degli altri veicoli.


mcatk

Che dire....mancano solo screen-shot di schede matrox e ati....accorrete!!! :D

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------