Sega Dreamcast Official Topic ;-)

Aperto da peppos83, 03 Febbraio 2007, 10:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Provati altri games:

The House of The death 2 con relativa pistolazza:h

Zombie Revenge :)

Che dire, sono praticamente identici alle versioni x sale giochi... che potenziale, questa console avrebbe potuto lottare ad armi pari con la PS2 se fosse stata sfruttata/commercializzata/pubblicizzata meglio :(

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Provato Resident Evil: Code Veronica... E 10000 volte meglio della versione PS2:duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Voodoo2Destroyer

CitazioneProvato Resident Evil: Code Veronica... E 10000 volte meglio della versione PS2:duo

Bye ;)



Code Veronica è davvero una meraviglia su Dreamcast, non c'è assolutamente paragone con la ps2, considerando poi che il Dreamcast dal punto di vista tecnico nella sezione video è molto più evoluto (anti-aliasing, compressione texture, il doppio del ram video...) mi viene una rabbia a pensare che non venga più sfruttato...
Comunque ti consiglio di provare anche Le Mans 24, Berserk, Crazy Taxi 2, Sonic 2, Rival School, Skies of Arcadia, Shenmue II... Ogni volta che ne ho provato uno sono sempre rimasto a bocca aperta. :duo

peppos83

Citazione
CitazioneProvato Resident Evil: Code Veronica... E 10000 volte meglio della versione PS2:duo

Bye ;)



Code Veronica è davvero una meraviglia su Dreamcast, non c'è assolutamente paragone con la ps2, considerando poi che il Dreamcast dal punto di vista tecnico nella sezione video è molto più evoluto (anti-aliasing, compressione texture, il doppio del ram video...) mi viene una rabbia a pensare che non venga più sfruttato...
Comunque ti consiglio di provare anche Le Mans 24, Berserk, Crazy Taxi 2, Sonic 2, Rival School, Skies of Arcadia, Shenmue II... Ogni volta che ne ho provato uno sono sempre rimasto a bocca aperta. :duo

 

Forza Dreamcast :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

DoLooP

Io ho una dreamcast pal, e trovo sia fantastica, i miei giochi preferiti in ordine sono:

- REZ (stiloso uberalles cercate su ebay a quanto lo    vendono :°)
- Sonic Adventure 1/2 (serve presentazioni?)
- IKARUGA (il top degli shoot'em'up)
- DOA2 (graficamente al top)
- CRAXY TAXY (divertente senza pretese)
- SHENMUE 1/2 (capolavoro secondo molti)
- TECHROMANCER (picchiatutto coi robottoni di Vitual ON)
- SEGA GT
- F355 CHALLENGER PASSIONE ROSSA
- RE-VOLT (era anche per PC con supporto 3dfx :P)

Avevo aperto quanlche tempo fa su questa board un topic riguardante il rapporto dreamcast/3dfx e i relativi fallimenti, analisi da seghe mentali...

Chissa se da qualche parte nel mondo c'è una black belt che fa polvere (sarebbe la dreamcast che doveva montare un powerpc 603 come cpu e una gpu di derivazione 3dfx banshee, anziche il conosciuto hitachi SH4 e la gpu PowerVR2 di NEC-Videlogic)..

Comunque sia Dreamcast avrebbe potuto farci vedere ancora tante belle cose... basta vedere quanti coinop basati sulla scheda arcade Naomi sono usciti dopo la morte della console Sega, mai convertiti o abortiti a metà sviluppo...

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

DoLooP

Aggiungo: Ho anche Unreal Tournament, tastiera, mouse e BroadBand Adapter (all'epoca sborsai una cosa come 120€ su ebay per aggiudicarmelo...) ... peccato che SegaNet ormai è morto...

Pochi giorni fa tra l'altro hanno chiuso l'ultimo server attivo per giocare online col dream: quello di Phantasy star Online...
Inoltre pochi giorni fa Sega ha ufficializzato l'abbandono della fabricazione del supporto GD-ROM..

Su Dreamcast-Scene ci sono notizie a riguardo... (non era intenzione spammare eh :P)

Salutoni!

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

peppos83

Il dreamcast non si arrenderà mai :diablo: x i games online esistono i server non ufficiali:sag: x tutto il resto il supporto è ancora ottimo :duo le altre console dovrebberò imparare tanto da questa nonnina :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

DoLooP

Dal punto di vista software homebrew sicuramente è ancora una piattaforma *viva*...
Da dire che Sega ha ufficialmente dichiarato pochi giorni fa che il supporto/riparazione a Saturn e Dreamcast cesserà completamente il 28 novembre...

Se hai una lista di server up non ufficiali per dreamcast passamela per favore perchè ho qualche problema a trovarli! :cool:

L'altro anno avevo chiesto sulla board di warsow (un gioco FPS opensource veramente carino) se era possibile il porting per il DC (e anche su dc dev) ... ma non è fattibile nonostante l'engine grafico sia quello di Quake2 (modificato)... i dati gioco sforano i 16mega del DC eheheheh...

Quando ho replicato: ma io ci gioco pure a Quake3 e UT loro mi hanno replicato "beh ma sono sviluppati da un team apposito... non da amatori" :P

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

DoLooP

scusate se scrivo in maniera orribile, ma al lavoro non si potrebbe cazzeggiare e vado di fretta LOL :P

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

DoLooP

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!