explorer problemi connessione.

Aperto da Cosy, 04 Marzo 2008, 20:36:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

domandona.
da circa 1 mese usando explorer 7 molte volte non si coll. al sito richiesto, bisogna coll. una 2à volta e volte non si coll. proprio.
in quel momento che ho questo problema, lancio mozilla firefox e funziona perfettamente si coll. senza problemi a qualunque sito che explorer non si coll.
che dire ??? non so.
se avete qualche idea ditemelo.
grazie.
vito :eek:



Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 04/03/2008  alle ore  20:37:20


edit: es.: con explorer non mi coll. piu' al vs.sito!!!!!!!!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 04/03/2008  alle ore  20:39:24
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

telefonato a microsoft (assistenza).
risposta e' un problema che conoscno e stanno attuando delle patch per risolverlo.
perche' mi hanno detto che comunque explorer 7 nasce per vista e con xp ha dei problemi.
questo e' quanto.
vito :(:eek:

edit: sta di fatto che prima mi coll. al forum ora non piu' ma!!!!!!!!!!!
devo usare firefox

:h

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 05/03/2008  alle ore  18:00:19
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

dall'ultima volta che ho fatto pulizia con ccleaner e' sparita l'icona di explorer come si fa ha rimetterla, ho reinstallato explorer niente (in compenso adesso si coll. al forum).

l'ho so che non e' la discussione adatta ma consigliatemi oltre ha come si fa ha rimettere l'icona di explorer ,un altro programma al posto di ccleaner che dall'ultimo agg. non e' piu un pulitore ma un disinstallatore tipo spyware ho virus.
forse sono sfortunato io ma ccleaner ha me ha sempre combinato guai:blade:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

per rimetterlo nel menù credo che c sia 1 opzione nel menù di internet explorer, però nn possiedo il 7 e nn so dirti con precisione
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Conosco anche io questo problema.. e lo fa anche con vista il problema non è xp ma proprio l'explorer7

dasoca

#5
Per rimettere l'icona di explorer sul desktop, in un punto qualsiasi del desktop fai click destro->proprietà->desktop->personalizza desktop e metti la spunta su internet explorer.:)

EDIT: scusa avevo capito che volevi rimetterla sul desktop....
Fai così: posiziona il cursore nella barra delle applicazioni in basso, click destro->proprietà->menù di avvio->personalizza, nel tab generale nella voce mostra nel menù di avvio, metti la spunta su  internet e imposta internet explorer.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

fatto funzione , si era tolta la spunta.

chi l'avra tolta??

ccleaner?? ma!!!!

comunque grazie.
vito :okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

E' strano che CCleaner ti procuri tutti questi danni.....io lo uso e mi trovo benissimo.:)
Meglio così comunque...:okduo:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

à la seconda volta che arriva questo tipo di messaggio .
che sta succedendo???:(:blade:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Anto-nio

A me CCleaner non ha dato mai problemi :)
Forumzone X Sempre!!!