scatti nel gioco

Aperto da gfirenze, 25 Aprile 2012, 23:03:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gfirenze

Non sono molto esperto in questo, per cui chiedo un consiglio. Descrizione del mio notebook:
[Schermo]
Processore:        Intel(R) Core(TM) i5 CPU       M 430  @ 2.27GHz (2262 MHz)
Sistema operativo:    Windows 7 Home Premium, 64-bit (Service Pack 1)
Versione DirectX:    11.0
Processore GPU:        GeForce GT 320M
Versione del driver:    188.17
Processori di flusso:    24
Clock principale:    500 MHz
Clock ombreggiatore:    1100 MHz
Clock memoria:        790 MHz (frequenza dei dati 1580 MHz)
Interfaccia memoria:    128 bit
Memoria grafica totale disponibile:    3835 MB
Memoria video dedicata:    1024 MB
Memoria video di sistema:    0 MB
Memoria di sistema condivisa:    2811 MB
Versione BIOS video:    70.16.25.00.26
IRQ:            16
Bus:            PCI Express x16

Gioco  spesso a Pes e da un po che ci sono degli scatti ogni partita..comincia  bene, ma poi il notebook si surriscalda e apparono questi fastidiosi  scatti che non lasciano giocare. Non so a cosa sia dovuto..ho provato  tante cose come programmi e cose varie, ma niente.. per ultimo ho  aggiornato la scheda grafica NVIDIA 320M a questa versione NVIDIA 320:  296.10 WHQL .
è la prima volta che faccio un'aggiornamento della  scheda grafica e volevo sapere se ho fatto bene, comunque ho eseguito un  backup se avessi bisogno di tornare indietro. Alcuni mi hanno detto che  il problema è il polvere dentro del notebook e altri il  surriscaldamento. Cosa posso fare per togliere questo fastidio, non mi  pare che il notebook sia scarso vero..avete qualche consiglio? vi  ringrazio tanto.

Glide

gfirenze,

innanzitutto, benvenuto su ForumZone.