spariti pc nel gruppo di lavoro

Aperto da Cosy, 25 Aprile 2007, 17:51:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

scusate se rompo ancora.
allora dal 2° pc in rete (cristina) nel gruppo di lavoro non si vede piu' il mio pc (vittorio).
nel mio pc (vittorio vedo il 2° pc (cristina) ma non posso aprirlo, mi dice che non è coll. in rete.
non ci capisco piu' niente sono nel pallone.
ho provato sui due pc riscrivere il nome computer ( vittorio e cristina) riscrivere il gruppo di lavoro, ma niente dal pc ( cristina ) continuo ha non vedere il pc (vittorio) e dal pc (vittorio) vedo ma non si apre il pc (cristina).
nota: il pc (vittorio) sono io ed e' il pc coll. al router con cavo rete, il pc (cristina è coll. con chiave wireless.
grazie
vito :(:o

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

marcoff

Vito hai installato qualcosa, softwaretipo zonealarm, o software simili, antispyware, antivirus? Controlla e fammi sapere, se non hai installato nulla prova a ricreare il gruppo di lavoro in entrambi i pc. A disposizione per chiarienti.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

nuove installazioni no.
ho riscritto nei 2 pc nome e gruppo, riavviato e sembra che funziona.
ok grazie :)

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

marcoff

ZoneAlarm fa spesso casini, oppure come è risultato si era solo persa qualce configurazone.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...