EMULE Help - No connessione ai Server

Aperto da 0_TEXT, 19 Agosto 2008, 11:07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

0_TEXT

Ciao a tutti...sono nuovo!
Ho un problema con Emule: da 1 giorno non mi si connette più ai serve, KAD si ma ai Server nada:
- provato a cercare con google il problema.
- tEST porte UDPe TCP ok con successo.
- provato a eliminare i server e ad aggiornare la lista ma niente, quando clicco CONNETTI sta li 2\3 min e non mi si connette.

benna

Ciao e Benvenuto,
Non saprei come aiutarti visto che da parecchi mesi la mia lista dei server è vuota.
L'ho svuotata per evitare i rischi dovuti ad i server spia, nonostante questo riesco ad usare emule perfettamente grazie a Kad.

0_TEXT

Cribbio che sfortuna..io non sarei resistito come te x tt quel tempo, avrei disinstallato\reinstallato!
 
* Dopo 1 gg di prove adesso il prob (non so come eh) si è risolto però ne urge un altro: accendo EMULE la mattina ma di notte si ferma non scarica + (questo succede da + di 1 mese). Hai 1 help x caso? 1 guida su come impostarlo!

Ninfea


0_TEXT

Grazie x il Link ma non avresti suggerimenti x il mio problema di BLOCCO CONNESSIONE?

benna

Ti sbagli, non è sfortuna: l'ho svuotata io apposta :)
Prova ad eseguire il test a questa pagina
http://broadband.mpi-sws.mpg.de/transparency/
per vedere se il traffico peer to peer viene filtrato/limitato sulla tua connessione.

0_TEXT

Grazie a tutti per l'aiuto..Però ho un altro problema...
 
Dopo 1 gg di prove adesso il prob (non so come eh) si è risolto però ne urge un altro: accendo EMULE la mattina ma di notte si ferma non scarica + (questo succede da + di 1 mese). 1 guida su come impostarlo!

* Ho modem USB - FW di Windows - EMULE ufficiale 0.49 B

Anto-nio

Non saprei anche se mi sembra strano , a me scarica sempre , e non ho seguito nessuna guida
Forumzone X Sempre!!!