sito

Aperto da capoz, 09 Settembre 2002, 22:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Credo sia necessario specificare alcune cose. Non c'è dubbio che un sito più "bello" sia vantaggioso in termini di crescita dell'utenza.

Il punto però sta nello specificare il target a cui puntiamo: come tu stesso dici siamo il riferimento, almeno in Italia, per gli utenti 3dfx e ad essi la veste piace.

Se invece pensiamo ai visitatori non 3dfx qui le cose si complicano nel senso che a mio parere lo scarso successo del sito rispetto ad essi non è imputabile alla sola veste grafica.
Se ci rifletti un attimo è quantomeno strano cercare drivers e tweak per le Kyro su 3dfxzone.it eppure sono perfettamente scaricabili dal server del sito...etc...etc
Purtroppo questo aspetto ci priva a priori di potenziali utenti fuorviati dal nome stesso del sito che poco è adatto alla dimensione verso cui ci state spingendo...
Poi c'è il problema che ad oggi non abbiamo mai recensito un componente hardware...
Poi c'è il problema della scarsa visibilità...

Stiamo però gia da tempo lavorando in tutte le direzioni per colmare questo tipo di lacune.
Se riesco a trovare una soluzione che permetta nell'ambito di questo percorso di aggiornare la grafica in maniera agevole (3dfxzone è enorme come numero di pagine...)
parallelamente alle altre cose lo farò comunque.

Grazie di cuore

Ciao ciao

capoz

se avete bisogno di recensioni hardware dimmelo

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Glide

Ti scrivo appena posso.

Ciao ciao

Glide

Tornando al sito ho abbozzato qualcosa. Non credo sia "convenzionale" ma dato il rapporto che si è instaturato fra noi vi faccio vedere un frammento della home.



Purtoppo però l'elevatissimo numero di pagine da lavorare e il mio personale momento di overload (indipendentemente da 3dfxzone.it) rendono l'update non possibile in tempi brevi.
Ho però compreso a fondo il suggerimento di capoz: il punto è però che mi sarei aspettato, aspetto grafico a parte, un maggior numero di visitatori in quanto il contenuto (in termini di files) c'è già.
Pur tuttavia non mi fermerò: ne avessi la possibilità inizierei una full immersion per aggiornare l'intero sito ma ora purtoppo non mi è possibile.

Ciao ciao

Nelly

GRANDE GLIDE CONTINUA COSì è UNA VERA FIGATA COME STAI COSTRUENDO IL SITO!!
aVRESTI SECONDO ME MOLTO PIù SUCCESSO SU INTERNET!!!!
FAI BENE A CAMBIARE PERCHè IL SITO è TROPPO MONOTONO!!
COMUNQ CONTINUA COSì!!
ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE SULLA QUALITà VIDEO SULLE SCHEDE VIDEO COME NEL SITO;);)
CAIO E CONTINUA COSI! ;);)


re-voodoo

Vai glide e se ti servo per quelle cose che mi ai detto io ci sarò.
Ciao
re-voodoo

Glide

CitazioneANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE SULLA QUALITà VIDEO SULLE SCHEDE VIDEO COME NEL SITO
CAIO E CONTINUA COSI!

OK

 
CitazioneVai glide e se ti servo per quelle cose che mi ai detto io ci sarò.
Ciao

Grazie amico: ho ricevuto la texture anche se devo dirti che per quella cosa lì è già deciso come fare...grazie cmq per la mail.

A presto

Ciao ciao

Rodolfo

Salve amici!!!
Sono Rodolfo di ATIZONE (www.atizone.sm)
Stiamo creando un nuovo network dedicato all'Hardware in generale chiamato ciberware.
Se la proposta vi piace siamo disposti a far fondere 3DFX ZONE con il nuovo network.
Sarebbe una proposta interssante vista la caduta di 3dfx, e alla poco affluenza del sito, in questo modo 3DFX continuerà ad esistere tenendo testa agli altri siti di Hardware (anche se sono convinto di superarli!!!!)
Potete leggere la bozza del progetto qui (in fondo alla pagina dove c'è scritto ciberware)
Per maggiori info la mia mail è rodolfo@atizone.sm
Il mio icq: 167650005
Vi saluto e spero che accetterete tale proposta!!!!

Joshua

x Rodolfo

Ho risposto alla mail ricevuta sull'argomento.

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

Rodolfo

Mi dispiace che tu non abbia accettato, comunque sarei molto felice se ci ripensassi.