Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Grazie Max, mi documenterò.. vediamo se riesco a trovarlo :)

di The Longest Journey che mi dici invece??

Max_R

Vedi Mav, a queste domande del tipo "cosa ne pensi" o "come lo trovi" riferito ai giochi che posto in questo thread.. Nel 99% dei casi non posso che dire che si tratta dei migliori del genere.. Assolutamente da giocare..

maverick85

A pensarci bene in effetti hai proprio ragione :)

Max_R

Dovrei poterne mettere altri a breve, solo devo recuperare le licenze di Hypersnap DX

goriath

Citazione di: Max_R;179517Dovrei poterne mettere altri a breve, solo devo recuperare le licenze di Hypersnap DX

Su che sistema stai catturando questi screen?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Tranne Psychonauts, Pentium 3 1000 con Windows 98, Voodoo 3 2000.

goriath

Citazione di: Max_R;179519Tranne Psychonauts, Pentium 3 1000 con Windows 98, Voodoo 3 2000.

Sui sistemi 3dfx dal Voodoo3 in poi puoi lasciar perdere HS DX per gli screenshot.

Appena possibile ti passo le stringhe da aggiungere all'inf dei driver per abilitare la cattura Direct3D/OpenGL/Glide nei 3dfx Tools.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Finora ho utilizzato soprattutto la Voodoo 5 per fare tutti questi screenshot, sempre utilizzando Hypersnap DX. Che problemi dovrebbe dare?

goriath

Citazione di: Max_R;179521Finora ho utilizzato soprattutto la Voodoo 5 per fare tutti questi screenshot, sempre utilizzando Hypersnap DX. Che problemi dovrebbe dare?

Ma no figurati, nessun problema. Lo dicevo solo perché è una soluzione più semplice e già a portata di mano dato che i 3dfx Tools sono già lì. Se poi non riesci a recuperare la tua licenza, sei costretto a subire il tipico watermark di un prodotto shareware.

Se poi vogliamo proprio cercare il pelo nell'uovo, nel caso in cui tu voglia fare una cattura a 22bit con il post filter attivato, che mi risulta HS DX è l'unico software che è in grado di farlo correttamente, avendo una funzione che emula l'algoritmo 3dfx direttamente built in .

Ma è e rimane comunque una emulazione.

Se abiliti la cattura all'interno dei 3dfx Tools, istruisci il driver che esegue la cattura direttamente in hardware :)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Beh ma sono sicuro di avere la mail di licenza da qualche parte, esattamente la stessa che ho usato finora. Quando hai modo comunque passami pure la modifica all'inf, grazie.