Raga fatevi sotto!!!

Aperto da andreagiommi, 12 Aprile 2005, 21:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

io l'ho trovato in un ipermercato famoso... a 61 euri...:) :D ;):cool:



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

emuland

io ho preso oggi un philips a 59 euro e qualche sett fa un samsung (by toshiba) che e una bomba a 64 euro


La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

goriath

Citazione
Citazioneio aspetto il PX716SA :h



http://www.compuhq.com/compuhq/pl16xduladvd1.html

Miiiiiii!!!! che specifiche... da brivido... ma ho visto che in america sta a circa 145 dollaroni... che da noi, con il cambio,  saranno all'incirca 200...

Bè veramente dato che il cambio è a nostro favore direi che 145 dollari sono sicuramente meno di 145 euro :cool:. Facendo un conticino veloce direi che siamo sui 113 euro :rolleyes:

Comunque, consiglio:
Qualsiasi masterizzatore di case serie, che non siano marchiati "XXX" e poi l' elettronica che c' è dentro è "YYY", purchè la casa seria in questione non dica di essere LG:cool:

Motivazione del consiglio: è semplice perchè anche il più mer*oso dei masterizzatori non lo è quanto un LG. (che poi il più merd0so sarebbe proprio l' Lg....)

Ti dico solo questo; avevo comprato un lettore cdrom Lg perchè mi interessava fare estrazione audio. Pensando che fosse discreto presi proprio un modello della Lg. Tracce audio corrotte, suono distorto, qualità sotto le scarpe. Ho imparato la lezione, non pensavo che i prodotti Lg fossero così pietosi...Ora ho un lettore ASUS che è nato per fare estrazione audio digitale ;). Quello che dico è tutto documentato in un articolo su DinoXpc.it e manco a farlo apposta, nel suddetto articolo vengono messi a confronto proprio i due lettori Lg e ASUS...

Questo è quanto. Bhè daltronde cosa si può pretendere da una casa di elettronica che produce dai microonde ai televisori, dai cellulari ai frigoriferi e che riempie di "immondizia-tecnologica" i computer dei centri commerciali!?:rolleyes:

Ciao ciao :cool:

EDIT: ah dimenticavo! Se Lg divenisse (facciamo gli scongiuri) tra le milioni di cose che già fa, anche costruttore di schede video, ebbene farebbe le schede video più schifose sulla faccia della terra questo è poco ma sicuro :duo



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 18/04/2005  alle ore  02:07:25
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Io ho un TDK DVDRW880N: è una bomba :duo

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

CitazioneIo ho un TDK DVDRW880N: è una bomba :duo




il tuo tdk dovrebbe essere un "NEC 2500A OEM";)



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

:eek: veramente??? Cmq sai dv posso scaricare i firmware aggiornati tdk???

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

boh forse qualcosa ho letto... mi sembra sul sito tdk ci sia una sezione (ma potrei ricordare male:o)
c'era gente che parlava di trasformarlo in un nec buttandogli su il bios corrispondente ma altro nn so :D :)



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

D'accordo con goriath sul lg, ma ti assicuro che il tuo discorso sul cambio, impeccabile in quanto a matematica...

Al momento ho preso in prestito un pioneer 107d che dovrò restituire a giorni (peccato...), l'unica pecca è che con i dvd certificati 8x a 8x me ne ha bruciati 5 su 10... Se abbasso la velocità tutto ok (e senza nforce installati)

Quasi quasi mi butto sul pioneer 109 che, senza tanto cercare, sta sui 65 euri. Un prezzo onesto credo! e scrive i DL a 6x...

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

Citazione:eek: veramente??? Cmq sai dv posso scaricare i firmware aggiornati tdk???




forse son questi...
http://www.cdrinfo.com/Sections/Firmware/SingleModel.aspx?DriveId=910
:D :)



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione
Citazione:eek: veramente??? Cmq sai dv posso scaricare i firmware aggiornati tdk???




forse son questi...
http://www.cdrinfo.com/Sections/Firmware/SingleModel.aspx?DriveId=910
:D :)





Allora, aggiornamento eseguito da 1.31 --> 1.37:eek:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: