masterizzatore dual layer

Aperto da alfredo87, 05 Dicembre 2007, 16:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alfredo87

salve...purtroppo ammetto di nn essere un mago dei computer quindi chiedo umilmente aiuto a chi ne capisce di più...il mio problema riguarda il mio masterizzatore e lettore dvd dlayer di marca LG che nn riesce a leggere i dvd dlayer, mi spiego meglio: inserendo il dvd non parte automaticamente, poi andando a vedere nelle risorse del computer nemmeno me lo legge, ma la cosa strana è che invece nero burning rom me lo legge(con la procedura:masterizzazione/informazioni sul disco).
a questo punto vi chiedo se cortesemente qualcuno di voi può aiutarmi o sa di che problma si tratta.
Ringraziandovi anticipatamente spero che qualcuno di buon cuore possa aiutarmi. grazie ancora

alfredo87

scusatemi dimeticaovo dirvi .... che ho bisogno di un processore nuovo...ero orientato su un quad core... qualcuno mi sa spiegare un po di che si tratta e vorrei sapere anche un po i prezzi.grazie a tutti coloro che interverranno

Manuelson

ti rispondo limitatamente ai dual layer:
hai provato con marche diverse di dvd?
in altri lettori i dvd da te provati, funzionano?:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

alfredo87

grszie per l'intervento...per quanto riguarda il provare marche diverse si ho provato...e comunque nn me le legge...invece in altri lettori no....comunque nn so se sia una cosa influente ma un 2 settimane fa presi un virus che poi sono riuscito a debbellare che si chiamava bittorent. exe che creava un file ravmonlog che mi ha danneggiato explorer ma nn so se c'entri con questo fatto...grazie ancora...

alfredo87

e poi ho un programma che si chiama autoplay repair che mi serviva perchè l'autoplay nn mi funzionava più ma nn so se qualche impostazione di questo programma possa influire in qualche modo con la lettura dei dvd dlayer......grazie anticipatamente per la risposta

alfredo87

RAGAZZI VI SCONGIURO DATEMI UNA MANO CHE STO USCENDO PAZZO....GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO INTERVENIRE PER DARMI UNA MANO...GRAZIE ANCORA

af624726

nn so quanto possa essere colpa del virus... la tua unità non legge solo i dvd dual layer +/- r o rw? i dvd normali li legge correttamente?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

Ciao Alfredo ti dò alcuni consigli,
Se vuoi consigli sui processori quad core apri un'altra discussione nella sezione giusta, perchè parlarne qui sarebbe off topic;
Invece di scrivere dei post consecutivi utilizza il tasto "edit" per modificare il tuo post precedente
Secondo la netiquette scrivere in maiuscolo significa urlare, e quindi maleducazione; sono sicuro che il tuo intervento non voleva essere maleducato, ma in un futuro stai più attento al caps-lock.
L'ultimo consiglio è di dare uno sguardo al regolamento
http://www.forumzone.it/regolamento/
Buon proseguimento