aiuto su voodoo2 sli e legend grafix, mesa, ecc

Aperto da bartsimp, 11 Dicembre 2006, 00:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85


Max_R

Non supportano le librerie Direct 3D... La tua scheda principale è quello che è... Che sistema operativo?

maverick85

come no? i fastvoodoo sotto win98 supportano il direct3d... Wipeout 2097 te l'ho può confermare se vuoi :D..

a parte gli scherzi sotto xp no.. ok.. ma sotto win98 sono sicuro di si max :eek:

bartsimp

Ho l'XP (non ho interesse a tornare al 98 per giocare) dunque solo glide (ormai pochissimi giochi nuovi le usano mi pare...) e openGL?

Sigh. Beh grazie per la vostra disponibilità.

Doom3 spero di provarlo al più presto

maverick85

non dimenticare di istallare la patch adatta... altrimenti nn partirebbe... ;)

Max_R

Citazionecome no? i fastvoodoo sotto win98 supportano il direct3d... Wipeout 2097 te l'ho può confermare se vuoi :D..

a parte gli scherzi sotto xp no.. ok.. ma sotto win98 sono sicuro di si max :eek:
Appunto... Sennò che chiedevo a fare che sistema operativo utilizzava? :rolleyes:

maverick85



bartsimp

Esiste una versione delle WickedGL non demo? Attualmente ogni volta che carico Q3 mi si presenta una schermata che mi avverte che le wickedGL sono demo e devo premere la C per continuare.
C'è una versione "non demo" ?

Grazie

maverick85

non saprei.. probabilmente quelle che davano in bundle con le schede Wicked3D nn erano demo... xò non so dove puoi trovarle... max forse può aiutarti :)