A quando i drivers 3Dfx per vista?

Aperto da zirtek1, 20 Febbraio 2007, 13:57:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

CitazioneVolarigamers... Mmm... Non conoscevo questo sito...
Non so che origine abbiano quei drivers...

E un sito di supporto x schede XGI Volari :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R


peppos83

CitazioneQuesto l'avevo capito :D

:D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mikepedo

Li ho scaricati ed esaminati al volo...
Persomalmente dubito che funzionino su Vista, xk tutti i files sembrano semplicemente rinominati...
Leggendo poi il file readme si può leggere che derivano dai VoodooAlert, famosi per essere dei fake! :cool:
P.S. se qualcuno ha voglia e modo di provarli, e magari li trova funzionanti su Vista, allora scommetto che vanno anche i sfft e amigamerlin su questo S.O.:D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

meravigliato

CitazioneLi ho scaricati ed esaminati al volo...
Persomalmente dubito che funzionino su Vista, xk tutti i files sembrano semplicemente rinominati...
Leggendo poi il file readme si può leggere che derivano dai VoodooAlert, famosi per essere dei fake! :cool:
P.S. se qualcuno ha voglia e modo di provarli, e magari li trova funzionanti su Vista, allora scommetto che vanno anche i sfft e amigamerlin su questo S.O.:D

Il top? 3dfx Voodoo5 6000 ovvio!

Buono a sapersi!

meravigliato

Citazione
CitazioneVolarigamers... Mmm... Non conoscevo questo sito...
Non so che origine abbiano quei drivers...

E un sito di supporto x schede XGI Volari :)

Bye ;)



In realtà il sito si chiama Voodooland e non parla delle Volari. Ci sono anche dei bios modded.
Purtroppo è tutto in tedesco.
Ciao

Max_R

Volarigamers da supporto alle Volari (quello che hai indicato)... Voodooland non l'ho mai sentito...

meravigliato


meravigliato

CitazioneVolarigamers da supporto alle Volari (quello che hai indicato)... Voodooland non l'ho mai sentito...

Penso che tu ti riferisca a questo:
http://www.volarigamers.com/
Ciao

goriath

CitazioneLeggendo poi il file readme si può leggere che derivano dai VoodooAlert, famosi per essere dei fake! :cool:

No, il sito è appunto VoodooLand come detto sopra e piuttosto è quest' ultimo che propone driver fakes (infatti basta visitare la sezione Treiber ed eccono che compaiono i Voodoolizer ;)..)

Al contrario VoodooAlert è una delle tante risorse preziose ed affidabili in materia 3dfx; hanno anche i tuoi driver mike :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail