Test comparativo antivirus

Aperto da dasoca, 03 Aprile 2009, 22:37:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Alla fine di ogni anno, AV-Comparatives rilascia una relazione di sintesi per commentare i vari prodotti antivirus testati durante l'anno e determinare il migliore nei vari test.
Per il 2009 il miglior antivirus scelto è:
Symantec :app:
seguito da Kaspersky al secondo posto e Eset Nod32 al terzo.
LINK alla relazione
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

non pare cavarsela male nemmeno quello di casa microsoft gratuito... :kazim:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Voglio provarlo questo nuovo gratuito.. ora mi sa che lo installo da qualche parte :)

af624726

io l'ho provato in ufficio e rispetto al mcafee (solo antivirus no firewall) ed è di una leggerezza imbarazzante in confronto.
credo però abbia tempi di scansione un pò lunghetti rispetto a avira ed avast (per altro ho provato avast 5 e non riuscivo più a giocare a dragon age con 2 giga di ram pechè finiva...)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Non sei il primo che mi parla della leggerezza di questo antivirus... sono sempre più curioso :)

dasoca

AV-Comparatives ha rilasciato il primo test comparativo del 2010 degli antivirus.
Si sono aggiudicati le tre stellette Advances+ ben 11 prodotti, quest'anno sarà una bella lotta!!!
LINK al test
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Aggiornamento al test last revision 05/06/2010

LINK
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

grazie!! da leggere attentamente :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Aggiornamento last revision 20/09/2010
LINK al test.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

dovrei provare sto pc tools, c'è la versione free (per altro son stati acquisiti dalla symantec se nn sbaglio)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!