Screenshots serie Need for Speed

Aperto da Italia 1, 06 Gennaio 2007, 17:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Anch'io ho avuto problemi nel muletto con NFS3 e WinXp.. praticamente se sul sistema c'è istallata una 3dfx Voodoo 1 o Voodoo2 il 3DSetup disabilita il riconoscimento di una qualsiasi scheda direct3d primaria.
Nfs3 sfrutta le direct3d pure con le 3dfx che i fastvoodoo non supportano sotto xp.. ergo.. con le voodoo nn si vede un piffero.. l'unica soluzione è disabilitare la 3dfx e riprovare a lanciare 3dsetup o reistallare il gioco..

Se è questo il tuo problema dovresti poter risolvere cosi..

Max_R

Voodoo 1 e 2 con Xp non ne uso quindi nel pc principale non vi è alcuna 3Dfx... Semplicemente la Radeon è incompatibile con il gioco... Da quello che ricordo però anche la V5 sotto Xp lo è... Più tardi provo con 98...

Max_R

Comunque questo è il risultato con Xp e Radeon...
Risoluzione max 800x600x16 :rolleyes:


Davide

Gli screenshot postati qui li ho fatti tutti con la 9800...

يشرهيث

Max_R

Le sfumature massime sono 16 o 32 bit? Non ricordo... Sicuramente la risoluzione massima non era 800x600 :(

Davide

Il tre non riesco a farlo girare a 1024, in quanto la risoluzione massima che mi consente dal menù di gioco è 800x600...

يشرهيث

maverick85

Si max anche a me con la 9600PRO imposta max res a 800x600.. il problema credo stia nel fatto che le nostre schede hanno troppa memoria per il gioco che non riuscendo a rilevare la esatta quantità imposta la risoluzione massima a 800x600..;)

perchè non fai screenshot con la Voodoo5? :D

Davide

Non è un risultato affatto malvagio in ogni caso, vista l'età del gioco ;)

Nessuno ha underground 1 e 2? E il primo e il secondo need for speed della serie?

يشرهيث

maverick85

Io si vedo di postare appena posso.. devo cercarli..

maverick85