Dubbi per acquisto:GF4MX o 9000??

Aperto da nucleone, 03 Dicembre 2002, 01:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Io comprerei la 9000 pro visto che va abbastanza più veloce della 9000.

re-voodoo

Manuelson

io non aggiungo altro..se non dire che è meglio la 8500 (e fanno 4 volte che l'ho detto);)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

nucleone

Ehi Manuelson...volevo chiederti una cosa...ma secondo te la 8500 è meglio della 9000???  me la consigli???:D :D :D :D :D

nucleone

Ora do 1 okkiata al link...grazie cmq...già mi avete fatto capire ke è meglio "evitare" la GF4....vediamo adesso ke prendere della ATI...ho dato un'okkiatina alla 9000 PRO ma...25 euro di differenza sono tanti....boh..vedremo...ciaoooo

Glide

Attenzione: citare i nomi dei negozi è contrario al regolamento del forum...

CitazioneDubbi per acquisto:GF4MX o 9000??  

Io dico la Radeon 9000 (è più longeva)

In generale con il budget che vuoi investire l'ideale è prendere una card dotata di gpu Radeon 8500 o 8500LE (Light Edition) le quali, pur trattandosi di prodotti notevolmente più performanti, sono state sostituite con la serie 9000 per pura strategia di marketing.

Ciao ciao


nucleone

Ah...scusate per i nomi dei negozi...pardon!
Ho trovato in un negozio una scheda powered by ati...sullo scatolo non c'era nessuna marca...soltanto sul mini libretto d'istruzioni ho letto un qc del tipo "cycloter" , "cycl*.*"o qcs di simile...qcn la conosce...prendere una o l'altra è la stessa cosa?
Ci sarebbe anke la Sapphire ma va ordinata...non so...che mi consigliate???
Mi ha detto il negoziante che ci sono anke le Powered by ATI...costava solo 5euro in +ma....5 anni di garanzia!!!
Ne ha avute solo 2 e non ne può ordinare altre?? sapete se si può fare su qc sito? o sapete se l'ATI stessa permette acquisti on-line anke in Italia?

nucleone

Ho sbagliato...pardon...chiedevo dove poter comprare le BUILT by ATI...quelle con i 5 anni d garanzia..

nucleone

Altra domanda....la SV della Sapphire ha un dissipatore sopra la cpu mentre quella ke ho visto io (non Sapphire) ha una ventolina e basta...sono 2 scelte ugualmente valide o  è preferibile 1 delle 2??? grazie

mcatk

...ad una marca completamente sconosciuta preferirei la sapphire, quanto costano le due schede?, prova a controllare cosa c'è scritto nei chip della ram, opppure come sono settate le frequenze di core e ram delle due schede!

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

nucleone

le schede costano esattamente la stessa cosa....95 euro...vedo se è possibile risalire alle altre info!!!