Radeon 9800 pro non viene più riconosciuta dal pc

Aperto da Davide, 29 Aprile 2007, 10:45:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Ho una voodoo5 5500 pci...devo vedere se riesco a montarle entrambe insieme per ragioni di spazio. La mobo è una Micro ATX e la radeon ha un dissipatore enorme...quindi posso montarle entrambe? Non pensavo si potesse...

Ho gia provveduto a pulire pcb e dissipatore(senza usare però lo spray che mi hai consigliato)

يشرهيث

Italia 1

si, vai tranquillo !! io una volta avevo montato 3 v 5 5500 !! (1 agp + 2 pci)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Credimi, se l' hai pulita dalla polvere con un pennello o qualcosa di simile, non serve a nulla se non a togliere la polvere. Lo spray serve proprio per disossidare e lubrificare i contatti e si usa in questi casi

Segui il consiglio di Italia 1, che è un consiglio molto intelligente e se ci dovesse essere qualche speranza vai con lo spray, se non dovesse funzionare ci possiamo sbattere la testa sopra ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Quindi domani la provo in accoppiata con la v5 e vediamo come va

يشرهيث

Ninfea

Può essere partita se hai fatto prove di overclock:(


Davide

Le feci un anno fa...poi è sempre stata a default

يشرهيث

maverick85

Citazioneprova a pulire con una gomma dura (tipo quelle blu da inchiostro o quelle che ci sono nei pennarelli per cd) il pettine agp.. poi ci passi un fazzoletto e rimetti la scheda.. prova :)

mi autoquoto.. fatto?

Davide

يشرهيث

Max_R

Tentiamo un flash del bios tenendo la V5 come scheda primaria...

Davide

يشرهيث