COUNTER_MANIACO e WIN XP

Aperto da ponz, 10 Gennaio 2002, 18:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ponz

essendo un giocatore incallito di counterstrike e dayofdefeat, e felice possessore di voodoo5 5500 vorrei sapere quale e' il driver piu' performante per cs. (Possiedo windows xp e non mi serve qualita' ma FPS!!!!!!!!!!!!)ho il 3d fx tools con impostazioni standar, ho solo overcloccato la scheda a 180.:diablo:Inoltre il piu delle volte capita che gioco anche 6-7 ore consecutive, con quella frequenza la scheda rischia?:(AHH...dimenticavo il 3dfxtools lo lascio cosi' o devo cambiare qualcosa ;)
Vi ringrazio anticipatamente :)
-------------------------
Membro Nazionale italia DoD
Membro ASK clan of DoD
Fiero di aver venduto una delle mie 2 voodoo5 ad Amigamerlin
Powered by AthlonXP2200+512ddr+voodoo5 5500+sblive5.1

Albys

Sotto XP i driver più veloci sono quelli di AmigaMerlin.
Se vuoi maggior velocità possibile, gioca a 16 bit, no AA, disabilita dai tools il mipmap, metti il geometry assist, lascia su Normal il 3D filter e l'Alpha Blending su smoother.
Perdi in qualità grafica, che sarà un pò meno morbida ma sicuramente guadagni qualche fps.
Ah, se giochi così tante ore di file non tenere la scheda sopra i 175 mhz.....
Il crash a 180 è sempre possibile.....
La scheda invece non dovrebbe rischiare moltissimo....anche se , per il guadagno risibile che hai da 175 a 180 mhz (al max 1 -2 fps) non ti conviene.

ciao! :)

ponz

ho messo gli amigamerlin 2.0a come hai detto, ora gli fps max sono 75, prima 100 (fps_max settato a 100) e i settaggi del tools sempre come hai detto(overclok 175hrz)
Ho fatto un "timerefresh" dalla console e mi ha segnato 323 fps (prima 168).Lancio una smoke grenade in un punto provato con 2 bot e faccio 37 fps (prima 18).:DOTTIMO:DMa come mai faccio fps max inferiori anche se va meglio?
Inoltre nello scompattare i driver sono uscite 3 cartelle una "WIN 2K" con i driver che ho messo, una "MISC" con all'interno cartelle ADVANCED INF, MINI GL, SYSTEM OPENGL DRV e WICKED GL e una "WIN2k OPENGL" con dentro un file opengl 32.dll 5.1.2462.0 ..............che devo fare con queste? le devo installare o sostituire a qualcosa?
Gioco 1024 in video mod opengl con finestra driver opengl in "default" (dove puoi selezionare anche "3dfx mini driver" e selezionandola mi fa "modalita open gl non supportata da scheda video" ;):eek:
Quei file li devo sostituire a qualche altro?
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza :)
-------------------------
Membro Nazionale italia DoD
Membro ASK clan of DoD
Fiero di aver venduto una delle mie 2 voodoo5 ad Amigamerlin
Powered by AthlonXP2200+512ddr+voodoo5 5500+sblive5.1