router

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

da qualche giorno non vedo piu' il mio router modem,devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo funzionare dopo avere eseguito l'operazione lo vedo regolarmente.
ma devo continuamente farlo dopo ogni accesnsione del pc.
grazie
vito
:D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Rinfrescami la memoria... Usb o Ethernet?

Cosy

scusa hai ragione "ethernet"
non rispondo subito perche' sto navigando ha 56k
ciao
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Provato a reinstallare i drivers del controller di rete?

Cosy

ok domani ti faccio sapere grazie.
ciao:):)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R


Cosy

ho ripristinato i driver di rete non e' cambiata la situazione.
ti faccio un altro es. se vado con il comando "cmd" e pingo vedo il router ( a volte ) se lo cerco con explorer digitando l'indirizzo relativo per aspettarmi di digitare l'admin e la password questa schermata non appare, quindi tolgo e metto l'alimentazione al router e poi quando provo (con explorer ) lo trovo.
nota se mi coll. con il moden analogico quando mi scollego e cerco il router non lo trovo piu'.
vito :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

benna

invece di spegnere e riaccendere il router faresti prima a ripristinare la connessione LAN
per farlo vai su proprietà delle risorse di rete, tasto destro sulla connessione LAN e ripristina

Cosy

non esegue ripristina dice che non e' possibile ripristinare.

questa e' la situazione attuale se non resetto ilrouter.
(vedi allegato)
ciao
vito :o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.