il buon vecchio Unreal

Aperto da CQN, 02 Luglio 2002, 16:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CQN









Ancora con 2 3DBlaster Voodoo2 12Mb, FastVoodoo2 (VSync off in Direct3D/Glide e clock a 97Mhz)

Alla prossima...

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Milotto

Posso dire con un pizzico di nostalgia che questo è il più bel gioco a cui abbia mai giocato...
Era in boundle con la Voodoo 3 e girava su questa scheda in maniera eccezionale(meglio di tutte le altre)...:(:(
Sapere che Unreal 2 sicuramente non sarà in glide mi rende molto triste...
Ciao ciao.

P.S.:Usci successivamente una serie di missioni aggiuntive ,sapete se è possibile downloadarle da qualche sito..?

Matview

Concordo al 100% con Milotto: Unreal in Glide è stato senza dubbio uno dei giochi più coinvolgenti mai realizzati. Mi spunta una lacrimuccia! :(

Glide

Sono d'accordo con voi: Unreal è il punto di inizio degli odierni videogiochi ed è stato il primo titolo in grado di mettere in risalto la differenza tra una scheda 3dfx e tutte le altre.

E anche vedendolo oggi, con gli occhi abituati a grafica più evoluta, ci colpisce per la "perfezione" di esecuzione con l'accoppiata GLide-Voodoo.

GRANDE, IRRIPETIBILE, QUASI UNREAL :)




PredatorXP

Se installate la final patch il motore grafico viene portato ail livelli di UNreal Tournament

x milotto
C'è un disco di espansione, ma nn si scarica da internet. mi sembra Unreal Return To Na Pali o qualcosa del genere

Powered by voodoo5 5500

PredatorXP

P3 500@560
256 mb ram
voodoo3 3000
driver amigamerlin 1.06
wickedGL



Powered by voodoo5 5500

PredatorXP

Pentium 3 500@560
256 mb RAm
voodoo5 5500 (166Mhz clock)
driver amigamerlin 1.06
1024*768
FSAA 2 x


Powered by voodoo5 5500

PredatorXP

voodoo5 5500 di davide
driver 1.04.01-800x600-16bit-AA4x

Powered by voodoo5 5500

re-voodoo

La qualità della voodoo5 5500 è davvero impressionante.
Siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
re-voodoo

Glide

Mi pare proprio di poter affermare che questo gioco era ed è territorio esclusivamente 3dfx (via GLide). Complimenti a Predator e a davide per le ottime immagini

Ciao ciao