3DFX V5 5500 Agp Mod & AN7 AGP2x Mod & V-AGP Mod.

Aperto da ciacara, 08 Giugno 2007, 16:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciacara

CitazioneNon ho dati di riferimento alla mano, ma i risultati mi sembrano un po' bassini in 3DMark01.. Praticamente 2000pt li facevo con una GeForce2Mx e un Athlon1200MHz hai tempi.. ok che la Voodoo5 ha il T&L in emulazione software xò.. boh.. aspettiamo conferme o smentite dagli altri utenti :)


non so, forse ho fatto un pò di casotto con i driver

ho installato gli Amigamerlin 3.1 r11, vanno bene?

.


Davide

Come driver sono molto buono. Se vuoi provarne altri vai su www.3dfxzone.it o www.3dfxfiles.com


يشرهيث

Max_R


ciacara

concordo con max ;)

Ho provato con i driver sfft alpha 47 ma non li vede come driver aggiornati, eppure sembra che siano più recenti dei driver Amigamerlin 3.1 r11 :que:


meravigliato


ciacara

CitazioneComplimenti, gran bel risultato!
Ciao

ti ringrazio:)

cmq sono ancora in attesa che qualcuno faccia la mia stessa esperienza


:duo


Manuelson

Complimenti anche da parte mia.. bravo..!io di esperienze con trapani e saldature ne ho fatte anche troppe.. di solito faccio prendere fuoco o saltar per aria le cose..quindi per un po' mi astengo..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

ciacara

CitazioneComplimenti anche da parte mia.. bravo..!io di esperienze con trapani e saldature ne ho fatte anche troppe.. di solito faccio prendere fuoco o saltar per aria le cose..quindi per un po' mi astengo..! :cool:



grassie, non vedo l'ora che finisca il tuo periodo d'astinenza


Andrea87

Complimenti! Ho giusto qui una nf7-s inutilizzata con un barton 2500@3200 e una voodoo 5 5500 agp. Secondo te sulla nf7 può funzionare cmq? se faccio tutto bene ( me la cavo abbastanza con saldature&co e al max faccio fare al mio babbo che è un esperto) ci sono possibilità di rottura o la modifica è abbastanza sicura? perchè anche se la nf7 è li inutilizzata non vorrei buttarla....Anche perchè per la voodoo ho appena finito di recuuperare dei pezzi per fare un pc modesto ma adatto alla vga (PIII 500, 512mb di ram, doppio hdd da 5400 rpm in raid 9 da 100mb/s) e per l'utilizzo che vorrei farne e la prova sarebbe solo per vedere le potenzialità della mitica 5500 (che mi sono comprato con 7 anni di ritardo....mi ricordo che appena uscì io era da poco interessato ai pc e ai giochi e era il mio grande sogno)

ciacara

CitazioneComplimenti! Ho giusto qui una nf7-s inutilizzata con un barton 2500@3200 e una voodoo 5 5500 agp. Secondo te sulla nf7 può funzionare cmq? se faccio tutto bene ( me la cavo abbastanza con saldature&co e al max faccio fare al mio babbo che è un esperto) ci sono possibilità di rottura o la modifica è abbastanza sicura? perchè anche se la nf7 è li inutilizzata non vorrei buttarla....Anche perchè per la voodoo ho appena finito di recuuperare dei pezzi per fare un pc modesto ma adatto alla vga (PIII 500, 512mb di ram, doppio hdd da 5400 rpm in raid 9 da 100mb/s) e per l'utilizzo che vorrei farne e la prova sarebbe solo per vedere le potenzialità della mitica 5500 (che mi sono comprato con 7 anni di ritardo....mi ricordo che appena uscì io era da poco interessato ai pc e ai giochi e era il mio grande sogno)

Ciao Andrea87,
la NF7 e la AN7 sono quasi identiche, potresti provare a modificare solo lo Slot AGP, così vedi se funziona, senza recar danno alla NF7 e alla 5500...;)
Se funzia allora puoi procedere con la Mod dell'Alimentazione, sempre con molta cautela ;)