3DFX V5 5500 Agp Mod & AN7 AGP2x Mod & V-AGP Mod.

Aperto da ciacara, 08 Giugno 2007, 16:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciacara

CitazioneBella prova :)

Bye ;)



grassie peppos83, purtroppo è andata male...

CitazioneDiamo una mano a ciacara (che ringrazio per il contributo, anche fotografico) per la redazione di questa lista?

Tnx.

grassie Glide, ne ho bisogno ;)

CitazioneEcco un po di modelli ASRock

Con AGP 8X
ConRoe865GV
ConRoe865PE
Con AGI (ASRock Graphisc Interface)
ASRock 775i65G
775i945GZ
775i915PL-SATA2
ConRoe1333-eSATA2
4Core1333-Viiv
Ho trovato informazioni contrastanti su questo slot AGI: chi dice che le schede AGP non possono funzionare e chi dice che che molte sono compatibili, quindi informati bene prima di prenderne una



grassie benna per il tuo contributo e per i tuoi consigli ;)

CitazioneSulla Asrock modificata prova a scollegare, tagliando la pista in un punto che sia eventualmente risaldabile, il pin "sovralimentato" , probabilmente la mobo va in blocco perchè legge una tensione troppo alta.

4 PC SOLO Voodoo:
banshee 16Mb PCI
Voodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000
Voodoo5 5500 pci

grazzie maverick85 per la dritta :)...comunque l'avevo pensata anche io la storia della pista tagliata, il problema è che non ci sono solo quelle in superfice ma anche quelle sottostrato...e la mobo sarà composta minimo di sei/sette strati purtroppo :(

si potrebbe provare con un potenziometro montato sul mollex d'alimentazione, devo vedere solo da quanti k devo prenderlo...

comunque per domenica sera vedo di provare prima con il potenziometro e poi provo a tagliar la pista incriminata, così vediamo come va ;) :) :D

Ancora grazzie a tutti per il vostro contributo :)



Questo messaggio è stato aggiornato da ciacara il 05/10/2007  alle ore  19:32:31

ciacara

Aggiornamento Primo Post, aggiunta un'altra Guida:

3DFX Voodoo5 5500 Alimentazione Diretta a 3,3v  !

" allora ho deciso di rendere la Voodoo5 totalmente Indipendente dalla Scheda Madre ed alimentarla Direttamente."


Ragassuoli date un'Okkiata infondo al primo Post perche questa volta è Vostra l'Anteprima! ;) :D



Questo messaggio è stato aggiornato da ciacara il 15/10/2007  alle ore  23:04:52

peppos83

Sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

nn c'è che dire... complimenti :):beer::ok::manyface:uaa:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!


Glide

Il topic è in rilievo.

Per la 6k, vediamo quello che si può fare. :)

ciacara

CitazioneIl topic è in rilievo.

Per la 6k, vediamo quello che si può fare. :)

Ciao ciao


in rilievo! :eek:

Grazzie Mille Glide :)






OcToGuNs

te lo meriti ciacara...complimenti per il tuo lavoro!
;)


ciacara

ragazzi ora siamo anche su YouTube, ho inserito il video :

3DFX VOODOO5 5500 Volt Mod*AGP2X MOD*AbitAN7 AGP8X@2X*Part 1

3DFX VOODOO5 5500 Volt Mod*AGP2X MOD*AbitAN7 AGP8X@2X*Part 2

;)

Sto provando a tradurre il testo della guida, appena posso inserisco i primi spezzoni nella discussione principale, vorrei alternare il testo Italiano a quello Inglese, se notate degli errori mandatemi le correzioni in PVT così correggo il testo ;)

Vi ringrazio anticipatamente :)



Questo messaggio è stato aggiornato da ciacara il 17/10/2007  alle ore  16:06:21