DATABASE CASE MODDING

Aperto da Devilman, 24 Febbraio 2003, 19:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo


eleinad508

Davide come l'hai messa la scritta sul lato? adesiva? come si fa? e + piccolina....................? miiiiiiiiiiiii quante domandeeeeeeeeeeeeeeeeee :D


re-voodoo

Firmato 3dfx, la migliore!!!

re-voodoo

Kukujanji

Ragazzi voi siete pazzi!ma kome fate?da dove prendete il tempo?!?!?!?!mi sa ke prima o poi ne faccio uno ank'io..xò a forma di kitarrone!!!!! :duo :D

:DImparo,imparo,imparo...
---------------------------
Born to drink,rock and hack!

Voodoo2Destroyer

Finalmente posso mettere le foto del mio case... La parete in plexiglass è stata costruita interamente da mio padre in un giorno di duro lavoro.





A breve dovrei riuscire a procurarmi anche un pannellino frontale per il controllo delle ventole.;)

eleinad508

Ora vi posto il mio e quello do un mio amico :) [Tutte le immagini sono hostate da un altra parte per non appesantire il server ]

Questo è il mio visto di notte lateralmente

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Questo nella vecchia disposizione...mancano le rifiniture con l'avvolgicavo nero ecc ecc.. xo rende l'idea ;)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


questo è da frontale... sempre nella vecchia disposizione... vecchio mouse ecc ecc...;)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


infine il pc di un mio amico.... ex pc di Forrest :)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


ciao :)


Devilman

bei case, entrambi basati sugli chieftech, mi sembra,:)

io cmq preferisco i case interamente artigianali, mi stanno frullando per la testa un sacco di idee...;):D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

eleinad508

Esatto devil ambedue i case sono basati chiftech..... cmq comprendo le tue...ambizioni:sag:


Neo

VI piaceeeeeee:
stile half life 2:





ciao :D


Devilman

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!