programma per fare copia di sicurezza

Aperto da fumabru, 28 Dicembre 2008, 20:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fumabru

qualcuno mi può cortesemente indicare un buon programma per poter fare una masterizzazione da un gioco originale. forrei fare una copia di sicurezza da un gioco regolarmente acquistato. ringrazio anticipatamente. Mario

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

isomaltosio

Salve a tutti e buone feste prima di tutto...
Ma x masterizzare i giochi della wii, ovviamente originali, quale mi consigliate di preciso visto che ci sono 7 programmi da poter scaricare sul sito http://www.slysoft.com/it/clonecd.html ?
Vi ringrazio anticipatamente...

isomaltosio

non c'è proprio nessuno che mi puo' rispondere...?:que:

af624726

puoi provare clonecd, ma nn sono il massimo esperto di giochi per console e non credo sia facile fare copie di quei giochi...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Per masterizzare i giochi wii devi usare IMGBURN a velocità 4x su DVD Verbatim -R (100% di compatibilità)
Ti ricordo però, che il dump dei giochi wii si può effettuare SOLO con lettori dvd LG, e precisamente con i seguenti modelli:
LG-8164b, LG-8163b, LG-8162b e LG-8161b
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

isomaltosio

grazie x le risposte...;) ma scusate ancora la mia ignoranza in materia...ma e' possibile fare copie di backup e poi leggerle tramite una sd o hard disk esterno o e' illegale?

dasoca

Se possiedi il gioco originale, puoi creare una copia di backup, ma il programma per effettuare il dump, legge i giochi wii solo tramite alcuni lettori LG e precisamente i seguenti modelli:
LG-8164b, LG-8163b, LG-8162b e LG-8161b
.......e comunque, per avviare i backup sulla console, devi installare codici non firmati (modifica non autorizzata) sempre che non abbia il lettore D3-2 che non permette la lettura di dvd masterizzati, quindi unica possibilità l'avvio da usb......
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

isomaltosio