Eccezionale

Aperto da Fr4nk, 05 Agosto 2002, 17:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fr4nk

Ho ascoltato una song di un live dei manowar.. uhahhbhahahah è in italiano! cantano nessun dorma!! ve la consiglio per farvi due risate


Newsted

xkè dovremo farci 2 risate???Eric Adams ha una voce stupenda...l'accento americano si sente, ma nn fa errori gravi nella pronuncia...e cmq rimane sempre la voce + bella del mondo, trovamelo un altro cantante ke fa questo pezzo bene kome lui!!! :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Fr4nk

Farci due risate non di certo per la sua voce ma per il fatto che Eric Adams canti in italiano.. e così bene :D :D




Scritto Da - Fr4nk on 06 Agosto 2002  10:43:47

Newsted

Beh...+ ke farmi 2 risate quand l'ho sentito x la prima volta sn rimasto a bokka aperta!!! :eek:

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

SweetHawk

Adesso capite cosa vuol dire "Avere grandi capacità e non sfruttarle"....

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Newsted

ciao sweety!!!
dai, eric adams nn è mica sprecato kome cantante metal!!!fa valere la sua bellissima voce in un genere musicale ke a mio parere è tra i + belli e completi(kon la musica classica e il jazz,blues e giù di lì!):D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Fr4nk

Ve lo immaginate Pavarotti cantare, che sò, The Fight Song?
Fight Fight Fight Fight Fight Fight Fight .. :D :D :D


Newsted

magari in un duetto kon marylin manson!!! :D :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Fr4nk

Se li osservi bene si somigliano eheheh


Newsted

per essere  identici pavarotti dovrebbe solo mettersi un pò di trucco sugli okki!! :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."