Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

E questo che prende ispirazione da Mad Max...
Redline, Accolade 1999



Max_R

Per mano della spada...
Die By The Sword, Interplay 1998



Max_R

Per oggi direi che basta così :) ce ne sono tantissimi altri ma mi è impossibile metterli tutti... Altri avrei voluto farceli stare ma ho avuto problemi ad avviarli o a catturarne uno screenshot...


Daemonum

Grandiosi!! Manca Unreal però :eek:
:D

Redline com'è? nn me lo ricordo...
Stunts era davvero spettacolare :duo



Questo messaggio è stato aggiornato da Daemonum il 17/02/2006  alle ore  00:28:20

Max_R

Unreal ce l'hanno tutti :D Redline è uno sparatutto che a suo tempo non ha riscosso un grande successo... Non si tratta del solito sparatutto ma un'alternanza tra quest'ultimo e una guida alla Mad Max in auto... Il gioco si ambienta in un futuro post-atomico corrotto da consumismo e abuso di tecnologia dove manco a dirlo tutti si scannano a vicenda :D e dove il solito energumeno steroidato cerca di conquistare il potere...
Stunts era davvero uno spettacolo! Ci potevo giocare sul mio portatile 286 con schermo monocromatico ai fosfori arancioni! :D :D :D


Max_R

Who wants some Wang?
Shadow Warrior - Gt Software/3D Realms 1997



Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Solo perchè devo ancora trovare il modo di salvare uno screenshot :o


Max_R

Allora? Qualcuno ha qualche richiesta particolare che vediamo che cosa possimamo fare? :)


andreagiommi

blood, della monolith. il primo ovviamente, che girava sulla mia voodoo monster! credo sia del 97 circa...e poi il mitico pandemonium, che aveva una grafica devastante! ora ci gioco sul nokia....

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!