virus

Aperto da slayer1981, 28 Febbraio 2007, 10:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slayer1981

Ciao a tutti, penso d'aver commesso un grave errore...Avast aveva trovato 2 troian ed un malware, consigliandomi subito di inserirli nel cestino dei virus, io invece ho preferito eliminare i files che li contenevano, ero troppo agitato!!Posso aver danneggiato il pc?da allora mi si spegne improvvisamente quando uso media player o proprio quando effettuo la scansione antivirus

Ho provato il ripristino ma l'unico punto che mi dà è il 28/2/2007!Prima non ce ne sono altri...così è tutto inutile...come posso fare?

Questo messaggio è stato aggiornato da slayer1981 il 28/02/2007  alle ore  23:27:10

Ninfea

Vai su start/programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino di configurazione di sistema.
Esegui il ripristino e dovrebbe tornare tutto come prima.
Avvia la modalità provvisoria e scandisci da li :)
In questi casi non si può mai sapere la causa precisa comunque, potrebbe essere stato il virus, o altri programmi che hai eliminato e condividevano dei files...


Max_R

Stai sicuro che il pc non l'hai danneggiato ;) Al limite il sistema operativo ma in tal caso il danno è totalmente reversibile e comunque è più facile che si tratti di un problema di registro :)