PC-BSD: FAVOLOSO!!!

Aperto da peppos83, 21 Aprile 2006, 17:38:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanford

Grazie Amiga, e ricordati di mettere in sticky questo thread, nonché di preparare al più presto i PBI per le schede Voodoo...:D :duo

P.S. La mini-partizione da 8mb viene messa da windows 2000/XP in versione professional, adesso non ricordo con precisione ma credo che serva per una cosa che la versione home non ha, forse la cifratura dei dati.



Questo messaggio è stato aggiornato da sanford il 24/04/2006  alle ore  12:26:51
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Manuelson

Sapete che nonostante i casotti che ha avuto il povero Peppos, mi avete quasi convinto? tra un po' me lo installo pure io! :)

bravi tutti e complimenti per il thread! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

sanford

Bravo Manuelson, non te ne pentirai perché è veramente veloce e stabile, e poi abbiamo il supporto diretto no?:D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Amigamerlin

Citazione..... e poi abbiamo il supporto diretto no?:D


per quanto mi è possibile ovviamente vi darò una mano.

PS. Per coloro che volessero giocarci è MANDATARIO avere installata una scheda video NVIDIA (almeno per il momento !!).




Questo messaggio è stato aggiornato da Amigamerlin il 24/04/2006  alle ore  12:57:02
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

acciderbolina ... nessuno si fa più vivo !! tutti kaput ? :D :D :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

af624726

per curiosità, che giochi girano attualmente? che prestazioni hanno?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Amigamerlin

Citazioneper curiosità, che giochi girano attualmente? che prestazioni hanno?




Giochi conosciuti. DoomIII Quake IV Unreal Torunament 2004 America's Army. Le perfomance son paragonabili a quello soto windows. Come già detto è mandatario avere una scheda grafica nvidia per poter giocare a questi giochi.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sanford

CitazioneIl link del pacchetto da scaricare è il seguente:
http://www.pbidir.com/packages.php?code=52

Mi raccomando .... installalo PRIMA di tutte le patch.

Buona fortuna !!




C'è qualcosa che non mi torna, a quella pagina si dice che il Linux Compatibility Layer non è necessario a partire dalla versione 1.0rc1, probabilmente è già incluso nella 1.0rc2 e basta mettere le tre patches, o no?:o
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Amigamerlin

Citazione
CitazioneIl link del pacchetto da scaricare è il seguente:
http://www.pbidir.com/packages.php?code=52

Mi raccomando .... installalo PRIMA di tutte le patch.

Buona fortuna !!




C'è qualcosa che non mi torna, a quella pagina si dice che il Linux Compatibility Layer non è necessario a partire dalla versione 1.0rc1, probabilmente è già incluso nella 1.0rc2 e basta mettere le tre patches, o no?:o

 

L'RC1 contiene il Linux compatibility layer  RH 7.5 .. il pacchetto che ho consigliato di scaricare la versione RH 8 mentre la patch 3 installerà il layer  di compatbilità RH 9.

Ecco perchè consiglio intallare anche il pacchetto chetrovi su www.pbidir.com.



Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sanford

Ora è tutto chiaro, grazie Amiga.:duo

A proposito, è possibile installare una Voodoo 5 in PC-BSD compilando i sorgenti per Linux? Se si, puoi indicare i files da usare e la procedura esatta?
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500