Call Of Duty e voodoo5

Aperto da eleinad508, 27 Agosto 2004, 20:59:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eleinad508

il pc è così composto
 asus p4s333 p4 2.4, 1 gb ddr 400, windows xp e ovviamente voodoo5 5500 agp, amigamerlin 3.0 e mesafx 6.bho....

il problema sta che c'è un framerate bassissimo completamente diverso dagli screen di amiga nella demo di Dawnville, io a carentan in panoramica svilutto 2 fps :diablo: e che diavolo!!!! ora amiga mi diresti che hai fatto per ottenerne 21 con aa2X;)n i setting del gioco sono tutti la minimo @1024 ,sincronizzazione off ecc ec...


Amigamerlin

Citazioneil pc è così composto
 asus p4s333 p4 2.4, 1 gb ddr 400, windows xp e ovviamente voodoo5 5500 agp, amigamerlin 3.0 e mesafx 6.bho....

il problema sta che c'è un framerate bassissimo completamente diverso dagli screen di amiga nella demo di Dawnville, io a carentan in panoramica svilutto 2 fps :diablo: e che diavolo!!!! ora amiga mi diresti che hai fatto per ottenerne 21 con aa2X;)n i setting del gioco sono tutti la minimo @1024 ,sincronizzazione off ecc ec...

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Quanto prima ti posto gli screenshot con la configurazione di call of duty e ti posto qualche screenshot nel livello Carride con i FPS attivi :) (appena viene sistemato l'upload) .
Siceramente non so quale possa essere il problema.

I settings dei tools rispecchiano i miei best settings .

L'unica ed ennesima raccomandazione è quella di installare i driver da pannello di controllo.




Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Superbox

Eleinad, se ti riferisci agli shot della demo di COD (dawnville) che stanno nella relativa sezione per gli screenshot, faccio presente che all'epoca Amiga stava usando le mesa 5.1, non le 6 che stai utilizzando tu ora.

Magari non c'entra niente cmq, però...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

:)


- eleinad508: hai configurato correttamente il pc, scheda video a parte? Mi riferisco in primis ai driver per il chip-set SIS (AGP, IDE, audio)...
Tieni inoltre presente che Amiga utilizza sistemi AMD più "votati" alla generazione di elevati tassi di frame dei P4 Northwood...




Citazione(appena viene sistemato l'upload) .

Le funzionalità di upload di immagini e file compressi sono appena state rivisitate anche in termini di veste grafica...:moveye:


Ciao ciao


Amigamerlin

Ok .. Ecco Gli screenshot:
Le mesa sono le 6.1.0.10 (appena compilate ma questo è di scarsa rilevanza ;) in quanto le differenze non sono sostanziali).

A differenza della 5.1, con la quale versione gli screenshot furono presi a 16Bit, potete ora constatare che il gioco risulta abbastanza fluido anche a 32 Bit.

Gli screenshot sono stati presi a 1024x768x32 bit FSAA 2X con una Voodoo5 5500.







PS. Qualora vorresti provare le MesaFx 6.1.0.10, mandami una e-mail; ti allegherò la nuva DLL che naturalmente NON dovrai distribuire.

Ciao



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 04/09/2004  alle ore  21:16:51
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

eleinad508

ok prova  a mandarmi queste nuove DLL, il game ovviamente nn vuoe saperne di girare degnamente

-Glide, tutti i driver e config del pc sono stati fatti ni maniera molto scrupolosa e attenta.....:(


eleinad508

Allora, il problema sembra risolto ( penso parzialmente xke con o senza AA le prestazioni sono uguali :eek:) tutto questo solo in modalià single player ;), mentre in modalità multi , il framerate massimo è 190 :D, solo quanto guardo a terra :h, per il resto intendo giocarci normalmente sta sui 2/7 fps...... decisamente in multy nn lavora bene :rolleyes:


Amigamerlin

CitazioneAllora, il problema sembra risolto ( penso parzialmente xke con o senza AA le prestazioni sono uguali :eek:) tutto questo solo in modalià single player ;), mentre in modalità multi , il framerate massimo è 190 :D, solo quanto guardo a terra :h, per il resto intendo giocarci normalmente sta sui 2/7 fps...... decisamente in multy nn lavora bene :rolleyes:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Qual'era la problematica?
In multi player se giochi a 640x480 che incremento di perfomance hai ? ... non è che il problema è la tua connessione ?  La dll delle MesaFx è estranea a qualsiasi problematica del genere;

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

eleinad508

non riesco a capire dove stava il problema, cmq il multy (intendo creo un server io senza collegarmi alla rete) non vuole sapere di partire, ora provo creando un server con un altro pc per vedere se la creazione del suddetto appesantisce troppo la macchina...