Come Emulare una macchina (Win95/98) sotto WinXP

Aperto da maverick85, 18 Dicembre 2006, 22:38:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Si chiamano Glide Wrapper quindi cerca questa voce su Google... Personalmente non li uso...

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

virtual pc però è gratuito nella versione intera, mentre vmware lo è solo nel player e nn è possibile installare ex novo macchine virtuali ;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

si mi sto trovando davvero bene con virtual pc... xò mi interesserebbe poter emulare anche altre schede video oltre alla poco performante S3 Trio64... penso si possano scegliere i mega della scheda.. ma cambiarli del tutto proprio no.. :(

qualcuno sa aiutarmi??

af624726

nn penso sia possibile modificare più di tanto, lui crea una macchina così:(


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

voglio provare a inserire almeno un glide wrapper.. nn si sa mai! :D

Retrogaming PC: Intel P166Mmx, i430Vx, 64Mb Dimm, Matrox Millennium 4Mb WRam, 3Dfx Voodoo2 8Mb, Creative SB16 Value

Muletto: Thunderbird 1200MHz, Gigabyte GA-7ZX, 320Mb SDRam, GeForce 2Ti 64Mb DDR (250/400), 3Dfx Voodoo2 12Mb, Creative 128PCI

Max_R

Prova e facci sapere... Io non ho queste esigenze ma sono curioso... ;)
Non si possono emulare le varie schede...

maverick85

Dai che qualche complimento me lo merito proprio :D



se qualcuno lo vuole ho anche il file bmp... basta che mi dia l'email.. ^^

maverick85

Virtual PC 2004
S.O.: Windows98 SE
Glide Wrapper: dgVoodoo v1.50Beta
Gioco: Need for Speed 2 SE

Max_R