Motherboard M4A78T-E socket AM3

Aperto da Cosy, 19 Dicembre 2009, 10:41:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Questi funzionano...
Però dove c,è il software per gestire l'audio,,, è questo...
Che non si installa...
Che è quello che avevo primo in win 7 32 bit
l'ho incollo...:)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

sono andato sul sito della asus e scegliendo la mia mobo  (M4A78T-E) mi da questi. (31/07/2009)
Non so cosa fare se installarli o no!!!

Poi ho visto che il bios della mia mobo è addirittura la versione "2303" mentre io la vers. "1803"...
Aiuto annego!!!!!:que::que::que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Caro af.... devi scusarmi, ma ti ho portato fuori strada...
Ho installato "everest" e come un allocco mi sono accorto che l'audio è un VIA e i driver scaricati dal sito asus funzionano.
Allego l'immagine...
Ora toglimi per favore un dubbio, Quelli installati come realtek, dove sono andati a finire?:que::que::(:okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

non li avrà installati a sto punto...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ho provato ad andare nel pannello di controllo ed era presente "realtek" non credo siano stati i driver....:que:
che ci facevano non so dirti , comunque li ho disinstallati:okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

l'importante è che va da tutto ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Si direi che stavolta ci siamo, credo di aver finito...
Aggiungo che, ho scaricato dal sito della asus "asus update" per win.7 64 bit...
E con tremore ho aggiornato il Bios....quello che il programma propone!!!!:okduo::okduo:
Grazie di tutto af.... e salutoni.. alla prossima..
Ciao:beerbeer:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.