Silent Hill 2

Aperto da Pandyno, 20 Dicembre 2002, 22:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

Ragazzi a me nn parte e leggendo per la rete la situazione è brutta!
esperienze?
consigli?:(

? ! ? -? ? !! ? ?

PredatorXP

Hai provato con il 3d analyze?

Powered by voodoo5 5500

Pandyno

No, ma visto che sul readme c' è scritto che la kyro è supportata, nn credo sia quello il problema, cmq provero'

? ! ? -? ? !! ? ?

GynoDroghi

cosa???????? ESISTE silent hill 2 per PC ??????? corro subito a cercarlo! ho giocato al 1° su playstation, era bellissimo, secondo me moooolto meglio dei vari resident evil! grazie a 2000 mi hai dato una grande notizia!

Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

Pandyno

Si esiste ed è anche maledettamente STUPENDO! :(

? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

Pandyno che drivers stai usando?

Battlefield con gli AM2.5 non partiva... mentre con i beta6 è andato al primo colpo...
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

sto' usando winxp dx9 e SP prima nn andava neanche cn le dx8 e di driver li ho provati praticamente tutti, quindi niente...:(
Se qualcuno riesce a farlo partire posti qui!
Io provero' ancora a cercare in giro per la rete se esiste qualche rimedio...



Scritto Da - al15 on 21 Dicembre 2002  18:24:02
? ! ? -? ? !! ? ?

Manuelson

scusate...ma battlefield con gli amiga 2.5 xp va perfettamente a me...basta togliere l'environmental mapping e mettere a zero gli effects,
insomma..quello che è scritto nella sezion "configurazione ottimale"

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Citazionescusate...ma battlefield con gli amiga 2.5 xp va perfettamente a me...basta togliere l'environmental mapping e mettere a zero gli effects,
insomma..quello che è scritto nella sezion "configurazione ottimale"

Davvero?

Io l'ho provato solo con i beta6.

Mi mi avevano detto che senza 3d Analyzer non partiva, con i 2.5... :eek:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

è falso!
va pure sul mio pc che è upgradato da una geffo 2mx a una voodoo5 senza neanche formattare quindi la differenza, nonostante il mio windows xp che è ormai allo stato terminale, si vede tutta!
si vede anche che il gioco cmq non è per niente stato ottimizzato per le voodoo!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!