aiutooooooooooo Voodoo2

Aperto da cobra, 04 Marzo 2003, 16:48:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cobra

Salve. Sono Francesco, è la prima volta che scrivo e spero che qualcuno mi aiuti. Mi scuso fin da subito se scriverò tanto.
Desidererei tanto che qualcuno mi dicesse come fare per ottimizzare le prestazioni della mia 3dfx Voodoo2(della creative).
Una volta ero riuscito, ma solamente per fortuna, a far andare al massimo la mia scheda voodoo2: i giochi si vedevano benissimo, in special modo Fifa2002(l'unico gioco che possiedo di una certa grandezza) del quale ero riuscito a modificare la risoluzione da 640*800 a 800*600.
Adesso vorrei che qualcuno, per favore, mi aiutasse a capirci di più.
Possiedo: una scheda video RageIIC AGP(non so quanto possa servire questa informazione);
le directx9, un processore pentiumII 350 mhz mmx; 320 mb di ram (forse ho esagerato a montarne così tanta); la Creative 3dBlaster voodoo2(3dfx) con 12mb.
Vi prego aiutatemi.




Scritto Da - cobra il 04 Marzo 2003alle ore  20:15:55

Manuelson

in che gioco hai problemi?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

The Raf

Dovresti descriverci meglio il tuo problema.
Per quanto riguarda i drivers, scaricati i FastVoodoo2 v.3.0 da 3dfxzone.it.
Per quanto riguarda il resto, dovresti spiegarci qual è il tuo problema riscontrato in Fifa 2002;)

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

cobra

Ciao.
Ho scaricato i drivers 3.0 seguendo il vostro consiglio, ma, al momento dell'istallazione, il pc mi consiglia di mantenere i files più aggiornati: fastvoodoo2 1.0. Cosa faccio?
Cerco di descrivervi meglio il mio problema:
vorrei cambiare la risoluzione al mio fifa2002(cosa che ero già riuscito a fare con molto ***** e senza rendermene conto). Cosa mi consigliate di fare?
E Cosa dovrei fare per impostare al meglio la mia scheda?

Manuelson

dovrebbe esserci una cartella chiamata 3d setup..devi modificare il file .cfg mi pare..........

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

cobra

Si già.
Ma Come?
E poi la prima volta non avevo modificato alcun file.
Per favore datemi dei suggerimenti sul driver da installare, dato che il fastvoodoo2 3.0 è considerato, dal pc, precedente al 1.0. Strano ma vero.




Scritto Da - cobra on 05 Marzo 2003  20:35:37

The Raf

Non ho fifa2002 ma worldcup2002.
Per ambiare risoluzione vado nel 3dsetup (dove si può selezionare la scheda video) e li cambio risoluzione.;)

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

cobra

Grazie ma ho già provato a farlo.
Si accettano altri suggerimenti

The Raf

Purtroppo è questa la procedura da eseguire.
Deve esserci qualche problema con la tua Voodoo2. Solo fifa2002 ti da problemi o tutti i giochi?
Se sono tutti, allora è un problema della scheda. Prova a reinstallare i drivers, magari metendone di nuovi, come i FastVoodoo2 che trovi nella sezione apposita in 3dfxzone.it:D

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Manuelson

mi dispiace..più di così non saprei che dire.............

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!