In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Revenge...!

Aperto da [JaMM], 28 Dicembre 2002, 21:42:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

CitazioneRagazzi se non vi va di aspettare e proprio morite dalla voglia di comprare altre schede.. perchè non vi date al sesso? così le ns fidanzate sono contente! :D  

Saggio consiglio. ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

uvz

Citazione....nVidia ha solo schede di fatto ormai superate e che con giochi tipo DoomIII saranno presto alla frutta....

Non penso propio, infatti ho intenzione di giocare a Doom III con la voodoo 5 (che è più vecchia delle nvidia)

uvz

Fire Fox II

CitazioneBene ragazzi... Sul Revenge è presto detto. NON E' UN DRIVER eheheh E' un chip grafico. E di questo potete essere certi. Poi posso dirvi che sarà una scheda in pieno stile 3dfx, cioè sarà l'evoluzione di quello che avrebbe potuto essere 3dfx nel 2001... e che non è stato. Il tutto alla luce delle esigenze attuali eheheh
Le caratteristiche tecniche ci sono note ma capite bene cari amici che qua ci sono in ballo milioni di euro e il futuro di un'azienda. Anzi già probabilmente ho detto troppo :D Spero non mi scomunichino ihihihih Però capisco che avete ragione...

Per il resto mi unisco a Pandyno... cari amici questo momento non è il massimo per cambiare scheda video, perchè Ati è cara e nVidia ha solo schede di fatto ormai superate e che con giochi tipo DoomIII saranno presto alla frutta....
In più con tutto il ben di Dio (Revenge compreso) che si attende per la prima metà del 2003 beh... tiriamo a campare n'altro pò e poi zacchete un acquisto sicuramente buono con ampia scelta e tanta concorrenza sui prezzi...

Calma e gesso.... ;););)

x

Beh, con una voodoo3 è davvero difficile "tirare a campare", ormai non va quasi più niente: da hitman2 a f12002 a rallisport challenge, senza parlare di tutti i problemi grafici di fifa2003 ed hot pursuit2, e non voglio continuare...
Io sinceramente attendo che a giorni mi arrivi una 8500 e spero che il prossimo natale, quando ci sarà anche l'uscita di doom3, possa tornare a 3Dfx con il REVENGE!!!



Scritto Da - Fire Fox II on 29 Dicembre 2002  22:18:47