UT in multiplayer: la facciamo una partita?

Aperto da Glide, 01 Gennaio 2003, 16:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

CitazioneAl limite chi non ha il gioco ed una linea veloce (...) può scaricare la versione demo che mi pare essere tranquillamente utilizzabile on line con la patch 4.36. Chiedo conferma in tal senso

Se arriva conferma, mi aggrego subito! ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Vi vedo troppo poco appassionati di UT...vabbè alla prossima...

Ciao ciao


DEVIL

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

The Raf

Hei, io non ho mai giocato on-line, e non ho la più pallida idea di come si faccia! Qualcuno può spiegarmi come si fa???:(:(
E vi prego di giungere numerosi alla sfida! ;)

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

The Raf

Hei! Non è possibile! Chi non aderisce dovrebbe essere bannato a vita:darkeye:! Vi impongo di partecipare:mad:, vi prego :(:(:(:(

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Pandyno

CitazioneVi vedo troppo poco appassionati di UT...vabbè alla prossima...

Ciao ciao



Io sono troppo affezionato a ut2003 ho provato a farmi una partita a UT, ma proprio nn mi ci trovo :h :h
? ! ? -? ? !! ? ?

Zell

Arrivo ank'io..ma c'è un problemino..
a me UT va velocissimo..se mi risolvete questo inghippo vi accompagno ;)

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

The Raf

Va velocissimo? Glom! :h
Abilta la sincronizazzione del refresh dello schermo con quello della scheda video! ;)

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Superbox

Se risolvo i problemi che ho in questo[/B] thread, prometto di installarlo... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell