Nuova veste grafica

Aperto da andreagiommi, 12 Novembre 2003, 14:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Khana

Avatar in inglese è neutro.
Ora, di norma le parole che sono neutre in una lingua, quando utilizzate in italiano nel loro morfologia orignaria, diventano maschili, poiché per utilizzo, il neutro in italiano viene coniugato al maschile.
Il problema sorge in quanto la traduzione di "avatar" è "avatara, incarnazione, manifestazione, apparizione" tutti sostantivi femminili.
I puristi della lingua lo coniugano di conseguenza al maschile, ma per esempio, per tradizione dai giochi di ruolo, Avatar è femminile ("La mia Avatar", "Guarda che bella l'Avatr di Sune" che non sto a spiegarvi chi é, ecc...).

Tirando le somme: il criceto è tuo, chiamalo un po' come ti pare! :cool::D :D :D :D ;)




Powered by


- non svegliate il can che morde -

PredatorXP

Molto bella la nuova veste. Mi piace di più questa che quella di prima;)

Powered by voodoo5 5500

Khana

Che ne dite di qiesta?






Powered by


- non svegliate il can che morde -

Glide

Si, in effetti le modifiche apportate, che non riguardano solo i colori ma hanno comportato interventi più profondi al codice della board permettendo ad esempio un riempimento della pagina più completo ed uniforme, hanno avuto origine dalla necessità di ottimizzare sia l'estetica (quella precedente era probabilmente la versione più "brutta" di forumzone) sia la leggibilità dei messaggi.

I lavori, non preannunciati dunque mi scuso per i disagi arrecati, sono praticamente terminati.

Niente paura per 3dfx, come ho scritto più su, e mi piace ribadirlo con forza: i colori Voodoo sono ben saldi al loro posto ossia su 3dfxzone. Questo forum è destinato nel tempo, almeno nei miei personali propositi, a raccogliere anche l'utenza di hwsetup e dunque dare ad esso un carattere più generale mi pareva quanto meno doveroso.

Grazie a tutti per le belle parole. Alla prossima ;)

Ciao ciao


Glide

CitazioneChe ne dite di qiesta?








Che è carina ma puoi fare di meglio :)

Ciao ciao


Khana

Hey, Glide, non approfittare del mio tempo libero :D :cool:;);)
:D :D :D :D :D :D




Powered by


- non svegliate il can che morde -

Glide

Io ci ho provato :o...;)

Ciao ciao


izio75

Ottimo lavoro!!! :):)

Il forum risulta veramente + leggibile........cmq W FORUMZONE

:okduo::beerbeer::okmono::beerbeer::okduo:

Scritto Da - izio75 on 13 Novembre 2003  00:20:16
Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Khana

Guarda se questa ti piace di più ;)


;):cool::D




Powered by


- non svegliate il can che morde -

Glide

Hai visto che potevi fare di meglio? :)
Cambia l'effetto che applichi a "Community", togli quella texture dietro "Forum" e quasi ci siamo.

Mod izio75, cosa ci vuoi dire ? :eek: ;)

Ciao ciao