Driver Voodoo TV FM per Win Xp

Aperto da tdmt.manuel, 18 Novembre 2001, 12:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tdmt.manuel

Ciaoo ragazzi,
sto cercando disperatamente i driver per Windows Xp per la scheda TV/Radio Voodoo TV FM PCI.

Sapete aiutarmi che non riesco a trovarli ???


Manu ;)

Manuel -- alias -- tdmt.manuel
UIN ICQ: 7946698
Capo Clan of The Dream Machine Team
Counter-Strike Italian Clan
Canale IRC: #tdmt on QuakeNet

Glide

Ciao Manu,
non ci sono ad oggi novità in tal senso. Tuttavia appena sarà possibile arrivare ad una soluzione positiva verrà dato ampio risalto ad essa nella home di 3dfxzone.it e
ti avvertirò personalmente intervenendo di nuovo in questa discussione...
A risentirci presto!


Glide

Ciao manu,

ci sono dei beta che dovrebbero supportare la tua scheda con Windows XP. Li trovi nella sezione dedicata alle schede TV di 3dfx.

Comunicami quanto prima se hai risolto il problema.




toto81

Ciao Glide,
anch'io sono un disperato alla ricerca di qualcosa che faccia funzionare la TV sotto XP, ho scaricato i driver che indicavi nel tuo mes, grazie...... il tuo sito l'ho messo subito fra i preferiti!




CitazioneCiao manu,

ci sono dei beta che dovrebbero supportare la tua scheda con Windows XP. Li trovi nella sezione dedicata alle schede TV di 3dfx.

Comunicami quanto prima se hai risolto il problema.





Glide

Benvenuto toto81 e grazie per il complimento.


tdmt.manuel

Grazie infinite Glide, con i driver beta3 la scheda viene riconosciuta e viene installata correttamente.
Ho installato il software VisualReality 3.00.03 e tutto è andato a buon fine. L'applicazione 3dfx FM (la radio) funziona correttamente. L'applicazione 3dfx TV invece non và. Appena tento di lanciarla mi dice: Impossibile avviare 3dfx TV. Probabilmente altri programmi stanno utilizzando la risorsa necessaria per eseguire questa operazione oppure sono stati installati dei driver errati. Chiudere tutte le applicazioni e riavviate nuovamente 3dfx TV. Se il problema persiste, mettete in contatto con il supporto 3dfx per ottenere assistena

Succede anche a voi ??

Grazie in anticipo :)


Manu ;)




Scritto Da - tdmt.manuel on 22 Novembre 2001  13:04:10
Manuel -- alias -- tdmt.manuel
UIN ICQ: 7946698
Capo Clan of The Dream Machine Team
Counter-Strike Italian Clan
Canale IRC: #tdmt on QuakeNet

Glide

CitazioneL'applicazione 3dfx TV invece non và
Ahi, non ci voleva! :(
Nella speranza che non sia il driver prova a chiudere tutti i programmi e tasks in esecuzione...e lancia 3dfx TV.

A presto



Scritto Da - Glide on 22 Novembre 2001  15:19:14