File Sharing: c'erano una volta le formiche...

Aperto da Superbox, 25 Marzo 2004, 13:00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Magari sto solo scoprendo l'acqua calda, ma dato che un amico mi ha segnalato questo link ed io ho trovato la sua lettura particolarmente interessante... lo giro anche a voi:

http://www.p2psicuro.it/mute/index.htm

Un modo estremamente innovativo di comunicare in rete... :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

af624726

tu ci hai capito qualcosa riguardo la nuova legge (del ministro urbani?) che scavalca in qualche punto la direttiva europea? mi ha detto qualcosa il mio papà, ma nn essendo un esperto (lui) nn è che ci abbia capito granchè... e su internet nn ho trovato pressochè niente...



Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 25/03/2004  alle ore  14:46:19
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Superbox

Per quel che ho capito io, secondo la nuova direttiva:

- è legale scaricare software o dati, anche se coperti da copyright, purchè sia a scopo di fruizione personale e non di lucro
- è illegale condividere software o dati di qualsiasi tipo che siano coperti da diritto d'autore

Almeno... questo è ciò che ho capito io... poi ogni 4 giorni cambiano versione... :h

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

af624726

mio padre dice che riguarda in particolare i film... ma nn capisco che differenza ci possa essere...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

finalmente un programma che glielo mette dove si deve al ministro urbani..io quell'uomo proprio non lo sopporto..! :eek:

la classica legge fatta male..manco noi "del settore" la capiamo, pensate all'utente medio..c'è chi grazie alle rogatorie fa in tempo a morire prima di essere indagato per fatti commessi all'estero mentre io devo pure stare attento nello scaricarmi da un francese un divx del film che posseggo in videocassetta..:diablo::eek:
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

Citazionetu ci hai capito qualcosa riguardo la nuova legge (del ministro urbani?) che scavalca in qualche punto la direttiva europea? mi ha detto qualcosa il mio papà, ma nn essendo un esperto (lui) nn è che ci abbia capito granchè... e su internet nn ho trovato pressochè niente...

leggete qui!
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47374

meganoid21

CitazioneMagari sto solo scoprendo l'acqua calda, ma dato che un amico mi ha segnalato questo link ed io ho trovato la sua lettura particolarmente interessante... lo giro anche a voi:

http://www.p2psicuro.it/mute/index.htm

Un modo estremamente innovativo di comunicare in rete... :cool:

Mooooooooooooooooolto interessante voi lo usate?
:duo :duo :duo :duo

The_Fool

Bah.... con questo Decreto che diventa legge, il mio approccio è quello di chiudere tutto e tornare alla low technology più estrema (andrei volentieri in montagna ad allevare vacche) :)

il buoio è luminoso abbastanza!

STEFANO23

CitazioneMagari sto solo scoprendo l'acqua calda, ma dato che un amico mi ha segnalato questo link ed io ho trovato la sua lettura particolarmente interessante... lo giro anche a voi:

http://www.p2psicuro.it/mute/index.htm

Un modo estremamente innovativo di comunicare in rete... :cool:


SITINO INTERESSANTE!!! MA quale posso utlizzare mute?

OOOOKKKEYYY......!!!
Yeeeessss!!!
By Stef!
OOOOKKKEYYY......!!!
DURON 800 - VOODO 3500Tv
By Stef!

Glide

...Il MOD vi vede...

Buon proseguimento.

Ciao ciao