Dvdrw824p Philips

Aperto da af624726, 18 Novembre 2004, 15:51:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

la novità di oggi è che qualsiasi supporto dvd vergine io gli metta nel cassettino "lui" nn riesce a scriverlo... nel senso che nn riesce proprio a calibrare il laser... per il resto funza tutto, masterizza cd, legge, estrae, legge i film in dvd... qualcuno ha qualche idea sulla recondita ragione per la quale nn ha intenzione di masterizzarmi un dvd di qualsiasi marca (partendo da tdk, passando per i suoi philips a verbatim e vattelapesca...)!??!!?
sto notando che ultimamente i prodotti ottici fan decisamente pena...:diablo::diablo::diablo:

ah, ps: i dvdrw li scrive senza problemi, solo che devo alternare le velocità altrimenti se faccio sempre a 4x nn li riconosce poi... però li scrive perchè sull'altro pc vedo che ci son su i dati...



Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 18/11/2004  alle ore  15:53:25
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Rispediscilo al mittente, per il grave difetto che sta evidenziando(!), e cambia produttore (LG, Toshiba o l'insuperabile Plexor).

Ciao ciao


meganoid21

CitazioneRispediscilo al mittente, per il grave difetto che sta evidenziando(!), e cambia produttore (LG, Toshiba o l'insuperabile Plexor).
Io inserirei anche la Lite-On!
P.s. Rispediscilo!!!!!!
:D :D :D :D :D[:8

af624726

il peccato è che mi è stato regalato e sti geni hanno poi perso lo scontrino e quindi sto "coso" me lo devo tenere così...

per i consigli: lg lo scarto a priori... su 4 unità che ho avuto tra le mani nn ne ho mai vista una superare l'anno e mezzo (quando la garanzia era da un anno...:diablo:) e quello del mio vicino ha funzionato per 4 mesi eppoi si è rotto... rispedito in garanzia alla casa madre (tenuto via un mese per poi dirmi che nn era riparabile) me ne è stato restituito uno nuovo... peccato però che me ne abbiano fornito uno della BTC... impensabile, la LG mi da  in sostituzione un'unità di un produttore diverso...
LG la scarto a priori...
;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

NT2OOO

non metto in dubbio quello ke dici tu ma io su 3 pc ho 3 writer LG di cui uno e' un DVD e non ho problemi di sorta :), sarai sfigato? :D :D :D :D :D
fatti vedere da una cartomante.....;)

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO, Ati Radeon9200SE
chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com


af624726

sfigato di sicuro, ma ne ho sentiti altri con problemi simili ai miei :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Zell

Io ho sempre preso LG(per ovvi problemi finanziari..:DIn confronto agli altri produttori LG costa moolto meno..)e mai avuti problemi..secondo me faresti meglio ad andare da un cartomante come dice nt2000..ti consiglio ovviamente il mio mito...

GENNARO D'AURIA!

UAUAUAUAUA...qll li è proprio ridicolo! :D :duo

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

meganoid21

Cmq anche io ho avuto problemi con la LG!
Adesso non la consiglio più!
:D :D :D

af624726

chi diamine è GENNARO D'AURIA!?!?:eek::D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

OT: bentornato NT2OOO.

Ciao ciao