Meteorite in rotta di collisione

Aperto da Eraser, 24 Luglio 2002, 12:24:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eraser

Ragazzi siamo in vero pericolo

La notizia giunge dalla bbc: alcuni scienziati hanno scoperto un meteorite poche settimane fa e sembra sia in rotta di collisione con la terra.

L'impatto avverrebbe il 1 febbraio 2019

http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/2147879.stm

Questo è il link...io incomincio ad aprire l'ombrello :D

Donald :cool:
Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

asso87

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

PredatorXP

Io mi affido allo scudo spaziale degli USA:D :D



Powered by voodoo5 5500

Eraser

CitazioneMa siete sicuri che sia vero ?
si.....stanno già facendo molti studi su questo meteorite chiamato NT7

Ciao

Donald :(
Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Fr4nk

Ah, sarà un caso il nome NT7 (Windows, Bill Gates = 666?)
BILL GATES E' IL DIAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

No l'ho detto così tanto per scherzare ;)


Eraser

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Fr4nk

Non per spaventarvi.. ma secondo i Maya la fine del mondo sarebbe stata il 3 Febbraio 2019


mcatk

CitazioneL'impatto avverrebbe il 1 febbraio 2019


-17 -16 -15..

ancora 17 anni :)

Anche se fosse, in 17 anni il progresso nel campo aereo-spaziale porterà  tecnologie talmente avanzate da risolvere questo problemino senza troppi affanni :)...

Inoltre il meteorite potrebbe deviare spontaneamente la sua rotta o diminuire di massa oppure ancore essere deviato dal suo percorso a causa di qualche impatto cosmico,oppure ancora....

Sù con la vita :) :D

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

thedarkenemy

infondo prima o poi anche noi ci estingueremo, e visto come abbiamo ridotto la terra :diablo::diablo::diablo::diablo:....meglio prima!!! :diablo:

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Fr4nk

Certo, diciamo che la possibilità di collisione è abbastanza bassa.
Per il 2019 si potrebbero disporre armi nucleari abbastanza potenti da distruggere Giove. Negli anni gli astrologhi ci daranno certezze o smentite e non penso che ce ne staremmo con le mani in mano. Il meteorite potrebbe anche essere attratto da qualche altro pianeta di massa superiore, ma mi pare di aver capito che viene dal sole e quindi solo venere sarebbe in grado di attirarselo.
Speriamo di compiere 34 anni, io nn credo alle leggende e sono ottimista, e lo dovreste essere anche voi.
Ma anche la superficialità potrebbe essere una cattiva cosa :D
Donald Duck, dire "siamo in serio pericolo" è errato. Almeno io la penso così. Ciao ciao