Avast e Ad-aware

Aperto da dasoca, 05 Aprile 2006, 21:24:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Prova a riavviare in modalità provvisoria ed eliminalo da lì

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Aioooo

già fatto...finita la scansione ed eliminato anke dai cestini vari riappare dopo pochi secondi...assurdo...il virus si sistema nel file wrestle98.exe e si kiama win32:cih-c (trj) la cosa buffa è ke avast di suo non lo vede...se ne accorge solo tramite adware

dasoca

Prova con Ewido, è un'ottimo programma

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

CitazioneProva con Ewido, è un'ottimo programma




Quoto ewido é davvero mooolto buono!!!


Aioooo

già fatto e non lo rileva....mah!

af624726

prov con a-squared free, ci mette molto però a scansionare :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Per le infezioni nei file di sistema porta l'hdd in un altra macchina ed esegui le scansioni da un altro sistema operativo ;)

Aioooo

cmq ho trovato su internet in un sito francese(di cui non ci capisco tanto) ke forse è un falso positivo...guardate anke voi su google sotto la voce win32:cih-c

Aioooo

cmq ho trovato su internet in un sito francese(di cui non ci capisco tanto) ke forse è un falso positivo...guardate anke voi su google sotto la voce win32:cih-c

whoare

win32:cih-c[Trj] me lo trova (assieme ad altri che definisce tutti malware) avast nella cartella demo di caesar III e gia' qui lo trovo strano...... passato con nod32 non mi dice nulla.qualcuno mi sa' dire altro?