[Help]Overclock Ati 9600 pro

Aperto da Sarik, 28 Giugno 2007, 11:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sarik

Salve ragazzi,mi date una mano a overcloccare la mia scheda video pls :) :D

Ho un Ati 9600 pro 256 mb,Core Clock:398.25Mhz ; Memory Clock:195.75 Mhz

Mi consigliate un programma x farlo? (ora ho Rage3D Tweack v.3.9).

Ah, come faccio a overclccarla e testare a ogni overclock ke faccio?

Ho un Amd Sempron 3100+ 1.81 Ghz, 1Gb ram, K8upgrade NF3.

Grazie mille a tuttiiiiiiiiii !!!!
;)

af624726

potresti usare atitool in modalità automatica in modo che t rilevi le frequenze... nel caso invece avessi 1 scheda video sapphire potresti usare il loro tweak che si chiama trixx che fa la stessa cosa di atitool ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!


Sarik


maverick85

Anche i software consigliati da af624726 andavano benissimo, ha postato mentre io scrivevo :)

Sarik

Citazionepotresti usare atitool in modalità automatica in modo che t rilevi le frequenze... nel caso invece avessi 1 scheda video sapphire potresti usare il loro tweak che si chiama trixx che fa la stessa cosa di atitool ;)



Come faccio a vedere se e' una sapphire? Cmq,ci sta un adesivo sulla scatola con scritto Encore, e se puo' essere utile sta anke scritto propio sulla scatola GEXCUBE.

Scusate ma non ne capisco moltissimo :h:o

afsfaes

io opterei per atittol, molto intuitivo e semplice da usaare ;)

maverick85

Vada per AtiTool allora

http://www.techpowerup.com/downloads/436e/ATITool_0.26.exe

:)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 28/06/2007  alle ore  12:19:09

Sarik


Ninfea

Ora devi lasciare che trovi il max core e max mem, si fermerà quando troverà artefatti. Considera che la temperatura della tua scheda video salirà di parecchio, potrai notarlo se la tua scheda ha il sensore di rilevamento temperatura.

edit: Maverick85 tanto di cappello per il sito da cui hai linkato il tool ma abbiamo ATIzone:
https://www.atizone.it/news/reader.php?objid=4538

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 28/06/2007  alle ore  12:41:51