Leggete solo manga?

Aperto da The Chosen One, 03 Novembre 2004, 22:40:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

feia.feia

E che ne dite di 3x3 occhi!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me ora che è finalmente uscito in edizione monografica non bisogna farselo sfuggire!

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

The Chosen One

3x3 occhi?
Non lo conosco, credo.
Di cosa parla?

Andre.

Zell

Sarebbe okki di gatto...no?:rolleyes:

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Manuelson

in risposta a Zell, si.

io è da un sacco che non compro più fumetti..da piccolo compravo l'uomo ragno,però qualche tempo fa ho letto da mio cugino tutta la serie di video girl ai e mi è piaciuta..inoltre sempre da mio cugino,anni orsono mi son letto dylan dog dall'1 al 125,tutto dragonball,tutto lupin,un po' di tex, un po' di martin mystere, un po' di superman, un po' di x-men,tutto ranma, un po' di lamù, un po' di berserk, un po' di bastard..ora però ho smesso..non ne ho il tempo..certo che se fossi da solo in treno e non sapessi proprio cosa fare, leggerei quasi di tutto..ma niente fumetti tipo "one piece" o (se ne hanno fatto il fumetto) quello delle carte coi bambocci coi capelli rosa..che francamente non lo sopporto proprio, perchè nel palinsesto ha rimpiazzato la seconda serie di lupin, che se fossi un dirigente mediaset l'avrei lasciata per sempre..!
riguardo a quel cartone lì..(yugy qualcosa) penso che sia solo una gran trovata commerciale..le prime furono le magic ma il loro problema era la mancata convergenza con la tv, infatti che io sappia non ne hanno mai fatto un cartone..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

The Chosen One

Ah, occhi di gatto!
Beh... allora sì... è proprio un fumetto mitico a giudicare dal cartone...
Manuelson... ad averlo tutti un cugino come te...
Anche a me non piacciono tantissimo determinate trovate commerciali... però devo anche dire che conosco veramente poco del mondo dei manga... oltre one piece, che compro regolarmente perchè è molto divertente, non leggo altri manga.
Anche se molti miei amici appassionati il più delle volte me ne hanno offerto delle vere e proprie antologie con relative analisi del testo.
Il mio ideale di fumetto è stato per molti anni proprio il vecchio Dylan Dog... ora mi piacciono solo alcuni degli autori delle storie.
Secondo me i prodotti più belli in circolazione ora sono Nathan Never e Dampyr (che sono fatti davvero molto bene in linea generale) tra i bonelliani e il mitico Calvin ed Hobbes, un fumetto di una tenerezza e di un'ironia che ti entra direttamente nel cuore per non uscirne più.


Andre.

Zell

Hai fatto male a leggere poko berserk e poko bastard!anzi..malissimo!sn troppo belli..e cmq One piece è 1 mito!è troppo bello...

Per qnt riguarda Yugi-oh! il cartone nn rispecchia per niente il fumetto..Li parlano sl di duel monsters mentre nel fumetto la storia è molto accattivante e si dirama in migliaia di gioki..Come hai detto tu è più ke altro una trovata pubblicitaria..nulla a che fare con il fumetto..;)

Cmq i manga sn troppo belli e io se nn ho il tempo li leggo dove mi trovo o anke di notte..X i soldi vado dagli strozzini..Mi costano il doppio è vero ma posso pagare in comode rate da un rene ogni due mesi..:D

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

feia.feia

No non è occhi di gatto ma questo:

la storia è complicatissoma e bellissima...se trovo qualche sito che ne parla in maniera approfonduta posto un link!

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

Manuelson

ah..allora chiedo venia..:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

1221

CitazionePer qnt riguarda Yugi-oh! il cartone nn rispecchia per niente il fumetto..Li parlano sl di duel monsters mentre nel fumetto la storia è molto accattivante e si dirama in migliaia di gioki..Come hai detto tu è più ke altro una trovata pubblicitaria..nulla a che fare con il fumetto..;)


In realtà il cartone è molto fedele al manga ma Mediaset c'è andata veramente pesante con le censure e ha adattato malissimo certe parti!!!
Comunque il manga è bellissimo, i personaggi sono molto carismatici e la storia è interessante!!!



Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

The Chosen One

feia.feia:
Sembra accattivante (mi riferisco a 3x3 occhi e a come ce l'hai presentato)...
se trovi un link passacelo pure, che io me lo guardo.

In generale ho sempre pensato ( e forse l'ho anche già scritto) che molti manga piacciono molto ai videogiocatori perchè hanno una struttura simile ai GDR.
(o rpg... scegliete voi la lingua).
Per il costo dei fumetti, da lettore di una decina di serie, non posso far altro che appoggiare, c'è da dire però che molti di questi meritano appieno il loro prezzo.

Andre.