In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

360 o ps3??

Aperto da mirco84, 26 Febbraio 2008, 19:49:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mirco84

ma dopo un anno cos è meglio tra 360 e ps3?

maverick85

Io prenderei la ps3 senza pensarci due volte per il solo Gran Turismo HD :D

af624726

io la 360 solo per forzamotorsport
:D
cmq la ps3 è col bluray che diventerà nel breve lo standard HD...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

mirco84

io ho comprato la ps3 a dicembre,dopo un paio di anni di 360, ke ho dato via proprio l altro ieri. guardando in questi giorni su forum datati inizio\meta 2007 ho trovato un sacco di post ke criticavano la ps3 sotto tutti i punti di vista descrivendola come un semiflop del futuro incerto..

Zell

Ragazzi ma è 360 a vita!!!!
Io ho sempre preso il prodotto casa sony..ma questa volta ho preferito lo zio bill...:D :D :D

Difetti ps3:
1)pochi titoli(lo zio bill si è assicurato l'esclusiva su alcuni titoloni e ne ha acquistati alcuni ke erano solo ps)
2)Non è modificabile(anke se lo fosse i blue-ray vergini costano quasi qnt un gioco originale)
3)la garanzia...e su qst solo ki ha avuto il piacere di avere a ke fare con sony e microsoft può notare la diff...quelli della sony sono lentissimi e scorbutici...quelli della microsoft x un ritardo di due gg sulla consegna della 360 mi hanno mandato un pad e un comunicator wireless insieme all'xbox riparata..

te ne ho dati tre ma ne poxo trovare altri 2.000.000 :duo :duo :duo

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

max10891

ps3!!!

pro:
1) FULL HD
2) sicuramente + potente...nel futuro quando verra sfruttata per le reali capacità sarà un bomba...
3) amo sony:D :D

anche qui ce ne potrebbero essere altri :D :D

ovviamente come per 360 e per ps3 ci sn anche i contro...

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

meganoid21


Rey

Molto meglio x-box 360 e poi ti piacciono le corse automobilistiche ti raccomando vivamente forza motor sport 2 nulla a che vedere con gran turismo 1 2 3 4 5 6.....chi più ne a ne metta :D :D

maverick85

Ciao Rey, io non ho giocato ancora a granturismo HD.. ma credo che almeno graficamente e da quello che ho letto in giro (anche come giocabilità) è insuperabile!

Glide

Facendo finta che il prezzo sia un fattore ininfluente, io dico PS3 per le potenzialità nella riproduzione dei filmati in High Definition, campo questo in cui in termini di supporti Sony ha vinto la sua battaglia anche contro la stessa Microsoft, e per la qualità di un certo insieme (troppo ristretto, però) di game capaci di utilizzare al meglio l'hardware disponibile.

E dico Xbox 360 per la numerosità dei titoli a disposizione, e il multiplayer o, meglio, la possibilità di vivere il network Xbox Live che MS ha saputo creare intorno alla sua console next generation.