monitor addio!!!

Aperto da pennabianca, 31 Luglio 2002, 17:24:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pennabianca

ciao a tutti.
Ieri ho avuto una brutta sorpresa dal mio monitor 17'', un po' vecchiotto ma usato poco. Si tratta di uno zenith che improvvisamente ha iniziato a lampeggiare, poi l'immagine si avvicinava e si allontanava, poi...più niente.La luce spia invece rimane regolarmente accesa come se funzionasse.
secondo voi è rimediabile!!!...o è la fine?!!

Manuelson

aglia!!!! non la vedo bene........... dagli una pausa di tre giorni e aspira la polvere con tutto quello che trovi.
mah!! :(:(:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

furiosanjimaxx

Citazioneciao a tutti.
Ieri ho avuto una brutta sorpresa dal mio monitor 17'', un po' vecchiotto ma usato poco. Si tratta di uno zenith che improvvisamente ha iniziato a lampeggiare, poi l'immagine si avvicinava e si allontanava, poi...più niente.La luce spia invece rimane regolarmente accesa come se funzionasse.
secondo voi è rimediabile!!!...o è la fine?!!


 
Secondo me può essere la fine, anche perchè a me mi è capitata una cosa simile che la spia rimaneva accesa ma lo schermo non funzionava!

Sanjimaxx one piece webmaster

Glide

In genere un buon tecnico dei televisori può porre rimedio a questo tipo di problematiche. La riuscita dell'operazione dipende dalla preparazione della persona a cui ti rivolgi e dalla sua capacità di reperire o adattare l'eventuale ricambio.
Che se sei fortunato può essere anche solo un comune condensatore...

Ciao ciao

kingvisc

Citazioneciao a tutti.
Ieri ho avuto una brutta sorpresa dal mio monitor 17'', un po' vecchiotto ma usato poco. Si tratta di uno zenith che improvvisamente ha iniziato a lampeggiare, poi l'immagine si avvicinava e si allontanava, poi...più niente.La luce spia invece rimane regolarmente accesa come se funzionasse.
secondo voi è rimediabile!!!...o è la fine?!!


 

ciao, a me hanno provato a vendere uno zenith che se portato a 65.000 colori fa quanto descritto da te, mentre a 256 colori va.. non vale la pena di riparalo perchè i pezzi sono introvabili, così come i driver.. se sai dove trovare i driver del zmc-140-x mandami mail a pallazzo2002@yahoo.it
1: ABIT NF5, AMDx2 4600@3000MHZ, 2GB INFINEON, HD3850, SEAGATE 250GB
2: ASROCK DUAL, AMDx2 3800@2500MHZ, 1GB OCZ PE, GF6 6800GS, SEAGATE 250GB
3: ASUS A7V266-C, XP @1600MHZ, 512MB INFINEON, RADDY 7500, WD 60Gb