AIUTO VOODOO 3 3000

Aperto da CyBeRd/eMoN, 02 Dicembre 2001, 12:14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CyBeRd/eMoN

qualcuno mi puo gentilemnte dire e aiutare
a settare nel miglire dei modi questa scheda?
quali sono secondo voi i miglori driver ?
come posso sfruttarla al massimo?
il clock a quanto mi conviene metterlo?

Glide

Benvenuto nel forum di 3dfxzone.it, CyBeRd/\eMoN.

Ti diciamo tutto ciò che ti serve: ci devi solo specificare quale sistema operativo usi e qualche info sulla configurazione (cpu, motherboard...)che non fa mai male.

A presto

Ciao ciao


CyBeRd/eMoN

Dunque ho un PIII 450 con Scheda Madre di cui non ho le caratteristiche ,ma mi pare di aver capito che mi hanno montato ua scheda del caxxo che  supporta max bus a 100
quindi la Ram che ho 128 + 256 da 133 mi sa che girano a 100 mhz , sistema operativo uso Win98 SE  e non ho fatto alcun tipo di modifica sul processore etc....., scheda video come ho scritto nel titolo voodoo 3 3000
il resto non penso possa interessarvi
2 HD
masterizzatore e cd-rom

Glide

OK per le info. Allora considerando il sistema operativo la scelta del driver ricade sugli Amigamerlin 1.05 che rappresentano ad oggi la migliore soluzione per gli OS Windows "family".
Li trovi sia nella sezione Voodoo3 che Voodoo5.

Dopo aver effettuato l' installazione pui ottimizzarne il rendimento consultamdo la guida ai best settings per gli Amigamerlin che trovi nella sezione Voodoo5.

Per la ram@100 mhz non ti preoccupare più di tanto in quanto se la scheda madre, anche se non di marca, è ben concepita puoi comunque ottenere buone prestazioni solo leggermente inferiori a quelle di un sistema con FSB a 133.

Fammi sapere com' è andata.

Ciao ciao